Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucabi
cazz l'anno scorso sono stato ad adria 4/5 volte, farebbero 40/50 euri in più non poco! ma poi che servizi han messo in più??
Un C.D.C. :oook:
-
Citazione:
lucabi
cazz l'anno scorso sono stato ad adria 4/5 volte, farebbero 40/50 euri in più non poco! ma poi che servizi han messo in più??
q8, aumento per quale servizio??
mah..
-
Mamba le spese per tutte le Aziende sono in continuo crescere, ed è normale che ogni tanto si dia un click ai prezzi di listino, se non si vuole fallire.
Certo, i prezzi per girare in pista in Italia sono molto più alti degli stessi in altre Nazioni, ma per capire perchè bisognerebbe studiare a fondo le differenze delle varie situazioni.
Tutto però è naturalmente regolato dalla legge del mercato, la domanda e l' offerta, quindi se a prezzi alti le piste sono comunque piene i gestori non abbasseranno certo i prezzi...
-
Citazione:
lucabi
magari un aumento anche sulle gomme...........:dry:
Citazione:
Marco Manila
Mamba le spese per tutte le Aziende sono in continuo crescere, ed è normale che ogni tanto si dia un click ai prezzi di listino, se non si vuole fallire.
Certo, i prezzi per girare in pista in Italia sono molto più alti degli stessi in altre Nazioni, ma per capire perchè bisognerebbe studiare a fondo le differenze delle varie situazioni.
Tutto però è naturalmente regolato dalla legge del mercato, la domanda e l' offerta, quindi se a prezzi alti le piste sono comunque piene i gestori non abbasseranno certo i prezzi...
è giusto in linea di massima.....ma il mio messaggio era rivolto soprattutto al discorso di togliere gli smanettoni dalle strade..... già l'anno scorso non vedevo quasi mai il tutto esaurito ad Adria...quest'anno sarà ancora peggio....
è un po come i continui rincari degli impianti da sci....e quest'anno i gestori stanno piangendo......
-
Sono gli stesso prezzi dell'anno scorso mi sembra .. :)
-
Citazione:
gixxer73
Sono gli stesso prezzi dell'anno scorso mi sembra .. :)
l'anno scorso erano 100 la mezza e 180 l'intera...
-
dai ragazzi, con i tempi che corrono, stare a discutere dell'aumento di euro 10 per la giornata di pista non mi pare elegante. le priorità sono altre.
-
Citazione:
nicop74
dai ragazzi, con i tempi che corrono, stare a discutere dell'aumento di euro 10 per la giornata di pista non mi pare elegante. le priorità sono altre.
beh...essendo un forum di moto...si può parlare magari anche di questo....
ovvio che se faccio 3 pistate all'anno non sono niente.....ma se uno ci va spesso....io ne ho fatto 15 l'anno scorso .....sono 150 euro in più.....
-
Citazione:
Mamba
l'anno scorso erano 100 la mezza e 180 l'intera...
Io pagavo 35 di caparra e 75 di saldo .. Totale 110 ;) i 10 euro che non pagavi erano la assicurazione ..
-
Citazione:
gixxer73
Io pagavo 35 di caparra e 75 di saldo .. Totale 110 ;)
e perchè pagavi 10 euro in più ?:ph34r:
io sempre 90 al lunedìe venerdì... e 100 al sabato e domenica...