Visualizzazione Stampabile
-
Alla fine siamo un bel gruppetto! :cool:
ISAM - 26 febbraio 2012 10:30 - 13:30
1) Maroninho
2) Gnomo
3) Monacograu
4) DanyPomezia
5) Stefio
6) DevonMax
7) Danilo
Appuntamento ore 9:15 al primo autogrill della Roma Napoli dopo il casello preso dal GRA ;)
Daje ETERNI!!!!! :D
-
Porca zozza, avevo prenotato anch'io ma oggi ho disdetto... Domani li chiamo e se ci sono ancora posti, mi aggrego... Sono in astinenza da pista, avevo prenotato vallelunga per domani, ma l'hanno annullata perchè gli serviva la pista per un evento...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scinty
Porca zozza, avevo prenotato anch'io ma oggi ho disdetto... Domani li chiamo e se ci sono ancora posti, mi aggrego... Sono in astinenza da pista, avevo prenotato vallelunga per domani, ma l'hanno annullata perchè gli serviva la pista per un evento...
Il GdE è lì con 2 street, 2 speed, 1 tuono, 1 r1 e una brutale, dovrebbe essere facile riconscerci ;)
-
Stamane ho provato a chiamare per sapere se c'à la possibilità di girare, ma non mi risponde nessuno. Per caso qualcuno di voi ha un recapito cell dell'Isam? Una volta lo avevo, ma ora non l'ho più...
-
Citazione:
scinty
Stamane ho provato a chiamare per sapere se c'à la possibilità di girare, ma non mi risponde nessuno. Per caso qualcuno di voi ha un recapito cell dell'Isam? Una volta lo avevo, ma ora non l'ho più...
Hai provato a prenotasti tramite il sito? Ora i f così, non più x telefono;)
-
Non è più possibile prenotare per domani... Se decido Cmq di venire ci vediamo all'Isam domani
-
Citazione:
scinty
Non è più possibile prenotare per domani... Se decido Cmq di venire ci vediamo all'Isam domani
In cado prova, noi siamo li, o alle 9:15 al primo autogrill della Roma Napoli dopo il casello venendo dal GRA ;)
-
C'erano diversi posti liberi, credo che se vieni in pista saranno ben felici di vendere un'altro ingresso!
-
3 giri per scaldare le gomme, 5 giri per riprendere confidenza col circuito, un 1:18 alto al nonno giro, posteriore che è partito al 10 e sessione finita! :sad:
Io per fortuna completamente illeso, la streettina riporta i seguenti danni:
- pedana anteriore sx
- pedana posteriore sx
- fianchetto sx(non c'è più)
- riser (da verificare)
- carter sinistro grattato
- leggeri graffi sul serbatoio a sx
- terminale manubrio sx
La porterò dal mekka x far verificare il tutto...comunque ci ho fatto 70km per tornare a casa e sembra funzionare tutto!
Vabbe', la pista serve anche a questo ;)
-
Citazione:
Monacograu
3 giri per scaldare le gomme, 5 giri per riprendere confidenza col circuito, un 1:18 alto al nonno giro, posteriore che è partito al 10 e sessione finita! :sad:
Io per fortuna completamente illeso, la streettina riporta i seguenti danni:
- pedana anteriore sx
- pedana posteriore sx
- fianchetto sx(non c'è più)
- riser (da verificare)
- carter sinistro grattato
- leggeri graffi sul serbatoio a sx
- terminale manubrio sx
La porterò dal mekka x far verificare il tutto...comunque ci ho fatto 70km per tornare a casa e sembra funzionare tutto!
Vabbe', la pista serve anche a questo ;)
mi dispiace lù, :sad: ma l'importante è che tu non ti sia fatto nulla :oook: