Visualizzazione Stampabile
-
Io ho una Street ad Adria usavo 15-47 con passo 520 forse sono un po' cortine ma visto che spesso vado in montagna a fare un po' di tornanti cattivi il rapporto e azzeccato!!! Per i miei gusti si intende
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.969060,12.619399
Sent from my iPhone using Tapatalk
NB adesso la moto si alza di seconda senza toccare la frizione!!!!
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.968989,12.619201
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Allegati: 1
Hola,
mi son tolto il pensiero...e ho trovato un po' di roba usata....quindi ora ho 2 pignoni e 5 corone ehehe
Allegato 57017
sinceramente non ricordo i denti di tutte...cmq la rapportatura originale è 16-47 ?
-
Si originale 16-47.
Se monti il pignone da 15 poi fai quasi tutte le piste con le corone da 44-45-46.
-
Al mugello e monza monta 16-45 o 16-44.....io ho pignone z16 con corone z45, z46, z47.....quest'anno sono indeciso se prendere la corona z44 o pignone z17, da usare con corona z47 (equivalente a 16-44).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
closurer
Al mugello e monza monta 16-45 o 16-44.....io ho pignone z16 con corone z45, z46, z47.....quest'anno sono indeciso se prendere la corona z44 o pignone z17, da usare con corona z47 (equivalente a 16-44).
E a franciacorta? La rapportatura per franciacorta può valere anche per magione?!???
grazieee!
-
Citazione:
closurer
interessante la possibilità di usare il pignone 17 ...infatti i 2 che ho preso sono 16-17 . Cavoli a Monza -2 o -3 ...non pensavo...allora è proprio corta (o non ha motore ehehe) sta moto.
col 4 cilindri (600) x me Monza e mugello non vanno uguali come rapportatura, + corta a Monza xké devi anke tirarti fuori da prima e seconda variante (e preferirei non usar la prima! ). Col 3 probabilmente si può.
Andrò x gradi...vorei provare prima con originale o -1 ...e vediamo quanto prima della staccata arriverò a limitatore ;)
tanto la prima volta (credo a pasquetta) sarà x prender le misure alla moto ...
-
a pasquetta a monza con quale organizzatore??
-
Citazione:
bobtell
a pasquetta a monza con quale organizzatore??
ciao sono turni organizzati dall'autodromo,sia stradali sia racing...dovrebbero essere prenotabili già dai prossimi giorni, x ora si posson prenotare le date di marzo :)
-
Onestamente mi lasciano perplesso i rapporti usati da Closurer.Io al Mugello mi trovo bene con il 15-44,quindi un dente di pignone in meno rispetto a quello che usi tu.Ma hai il motore di serie?riesci a mettere la sesta?
-
Citazione:
ALE72
Onestamente mi lasciano perplesso i rapporti usati da Closurer.Io al Mugello mi trovo bene con il 15-44,quindi un dente di pignone in meno rispetto a quello che usi tu.Ma hai il motore di serie?riesci a mettere la sesta?
Anche secondo me 16 è un po' lunghina..!
Citazione:
Aka di Trionfo
ciao sono turni organizzati dall'autodromo,sia stradali sia racing...dovrebbero essere prenotabili già dai prossimi giorni, x ora si posson prenotare le date di marzo :)
Ho visto sul sito... grazie!!! ;)
Ps: un po' carucci ma da Sondrio un pensierino....!!!!