Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
=KK?KMO^ (in cinese: auguri!:laugh2: )
Sulla età..forse ho quello che fa al caso tuo..per soddisfare la tua curiosità forse potrei..forse...ripescare un post storico che...getterà i "vecchi" utenti nel panico:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: perché a furia di rileggerlo..si invecchia anno dopo anno:sick: :sick:
Comunque eccolo qua:
VECCHI E GIOVANI E SEMI VECCHI E SEMI GIOVANI DEL FORUM :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Hai ragione pero' hai visto???:rolleyes: adesso che l'abbiamo rivangato il post suscita sempre interesse....
-
Citazione:
giorgio bona
Hai ragione pero' hai visto???:rolleyes: adesso che l'abbiamo rivangato il post suscita sempre interesse....
Dai, che tu hai 30 anni!! non puoi lamentarti:wink_:
-
Citazione:
AVP191
Dai, che tu hai 30 anni!! non puoi lamentarti:wink_:
no complain at all!!!!You are ':biggrin3: right!!!!
-
Citazione:
giorgio bona
no complain at all!!!!You are ':biggrin3: right!!!!
Guarda, l'inglese un po' lo capisco:biggrin3: l'importante è che non parli cinese:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
ma l'italiano è il mio forte:w00t: :ph34r: :rolleyes:
-
Citazione:
AVP191
Guarda, l'inglese un po' lo capisco:biggrin3: l'importante è che non parli cinese:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
ma l'italiano è il mio forte:w00t: :ph34r: :rolleyes:
Hey forse, visto che in moto non sono ANCORA un campione e qui c'e' sicuramente gente piu' brava di me, un primato ce l'ho:
penso di esser l'unico che parla il cinese del forum!!!!:coool: (quasi bene....mi darei un 6+)
-
Citazione:
giorgio bona
Hey forse, visto che in moto non sono ANCORA un campione e qui c'e' sicuramente gente piu' brava di me, un primato ce l'ho:
penso di esser l'unico che parla il cinese del forum!!!!:coool: (quasi bene....mi darei un 6+)
Beh! A questopunto non resta che soprannominarti "Il Cinese":biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
Beh! A questopunto non resta che soprannominarti "Il Cinese":biggrin3:
preso!!ormai....e' quello che piu' mi rispecchia....che pessima fine...:dry: