Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
Quando ti sembra che stia finendo la benzina dai una sgasata se balbetta gira subito il rubinetto in res.....e tieni d'occhio sempre i km quando fai benza dopo un po diventerai + sensibile alla cosa
si. piano piano diventerò piu sensibile alla cosa...
-
ma tirare la frizione e togliersi da in mezzo alla corsia no eh??
-
Citazione:
flower
...secondo me,la soluzione più sicura è fare affidamento al conta km e cercare di non rimanere mai in riserva.
ti quoto
è la cosa che faccio anche io assiduamente
-
Citazione:
Turbo-555
ma tirare la frizione e togliersi da in mezzo alla corsia no eh??
è LA mia prima moto in assoluto, cerca di capire....
-
ha la levetta per la riserva???? roba preistorica!!! :D capisco il fascino per il classico... ma a tutto c'è un limite! anche la vespa PX ormai la fanno con la sua bella spia sul cruscotto...
-
Citazione:
Binho
ha la levetta per la riserva???? roba preistorica!!! :D capisco il fascino per il classico... ma a tutto c'è un limite! anche la vespa PX ormai la fanno con la sua bella spia sul cruscotto...
si vede che nn sei un'appassionato come me...
-
il rubinetto della riserva è una palla, io ce l'avevo sul tt e dovevo sempre fermarmi. sul tt tra l'altro il rubinetto oltre ad essere in una posizione scomoda era pure duro da girare, ma sulla bonnie probabilmente se sei veloce riesci a girarlo prima che si spenga la moto
-
Citazione:
bastard inside
il rubinetto della riserva è una palla, io ce l'avevo sul tt e dovevo sempre fermarmi. sul tt tra l'altro il rubinetto oltre ad essere in una posizione scomoda era pure duro da girare, ma sulla bonnie probabilmente se sei veloce riesci a girarlo prima che si spenga la moto
quoto...è morbido e comodo da girare ...
-
...comunque non capisco xchè continiuno a mettere il rubinetto e non la spia della riserva :dry:
-
Citazione:
bastard inside
...comunque non capisco xchè continiuno a mettere il rubinetto e non la spia della riserva :dry:
effettivamente per 9000€ di moto....
però è affascinante lo stesso....