Visualizzazione Stampabile
-
I compromessi sono inevitabili quando si sta con una persona, la sfiga c'entra poco. Nel tuo caso, Sabato ti sei fatto l'intera giornata da solo in moto quindi non mi lamenterei troppo se alla tua ragazza non andava di passare la Domenica appollaiata sul sellino della tua moto ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
da ieri non ho più bisogno di compromessi......
ora sei un uomo libero .....
-
Citazione:
Python
ora sei un uomo libero .....
Free Jamex :D
-
dipende se lei ti piace e ci stai bene un compromesso può starci....
ma se hai già il dubbio beh.....
-
Sono d'accordo che la vita di coppia sia fatta anche di compromessi, a patto che vengano da entrambe le parti, ma messa giù così suona un pò come un ricatto... o si va in giro in auto o questa sera te la scordi.... TIENITELA!!! e da domani cercati un altro.
Per me è un ragionamento assurdo! Mi puoi dare 50000 ragioni per cui vuoi andare in giro in auto e non in moto, ma sfruttare la patata per convincermi mi sembra davvero pessimo. Mi piacerebbe sentire il parere di qualche donzella
-
Citazione:
Muttley
e' la vita stessa che e' un continuo compromesso , dal momento che hai qualcuno al tuo fianco e' normale che succedano queste cose. L'importante e che a "cedere" non sia sempre la stessa persona e che tutto sia sempre fatto e richiesto con i dovuti modi.
Se di fatto vuoi sempre fare come ti pare l'unico modo e' stare da soli cosi da non dover rendere conto a nessuno.
:wink_:
-
Citazione:
albizo74
I compromessi sono inevitabili quando si sta con una persona, la sfiga c'entra poco. Nel tuo caso, Sabato ti sei fatto l'intera giornata da solo in moto quindi non mi lamenterei troppo se alla tua ragazza non andava di passare la Domenica appollaiata sul sellino della tua moto ;-)
Quoto......visto che sabato ti sei divertito....la domenica puoi anche un po' romperti per seguire quello che ti dice la donna......prenditi una cabrio cosí se vuole andare in macchina scappotti e ti intuti....almeno hai sempre il vento addosso :D
-
Citazione:
Wit
Boh, la mia Federica non mi ha mai costretto a scegliere tra lei e la moto.
La tua federica viene anche in moto...
-
-