x chi ha provato le SC... quanti km ci fate?
Visualizzazione Stampabile
x chi ha provato le SC... quanti km ci fate?
SARANNO UNA FIGATA PAZZESCA!!! PIRELLI Fà DELLE SIGNORE GOMME!!! MI IMMAGINO IL PREZZO PERò.......
non crediate che facciano meno km delle gomme convenzionali...io sulla mia speed monto da ca 2 anni le supercorsa pro con mescola sc2. Vanno da dio, tenuta eccezionale e buona durata (il rendimento e' ottimo fino all'ultimo mm di gomma!). Ci percorro in media 3500/4000 km.
Io credo di non arrivare a 3000 km.... però tengono da paura fino all'ultimo!
io ho cambiato le gomme 3 giorni fa...
quindi sono aggiornato!!!
Allora:le nuove supercorsa già si trovano in commercio...e me ne hanno parlato un gran bene...unico difetto il costo ancora troppo alto(350 un treno)...
Per quanto riguarda i vecchi dunlop gp racer sono delle ottime gomme(le avevo montate sul zx 10r)velocissime nel prendere la corda e una volta calde gran grip!
Le nuove gp racer le ho viste montate su una 675 pronto gara...ma il meccanico me le ha sconsigliate in quanto bisogna mettere mano alla ciclistica x farle rendere al 100%...
In tutto questo marasma io mi sono accattato le metzler racetec k2 dietro e k1 davanti!!!
lampsssssssssssss
bhè complimenti per le gomme!!!
io che mi son trovato ottimamente anche con le corsa, durano abbastanza e si scende molto... per strada direi perfette per chi vuol andare, tenendosi sempre leggermente sotto il limite (non di velocità) :D
chiedetelo a superspeed come mi vanno le gomme :D
Mah, io la moto l'ho da 2 mesi, 2200 km, ho ancora le gomme originali (pilot Michelin), uso la moto solo per strada. Quando accelero capita spesso che perdono aderenza, con conseguente scodamento della moto, sopratutto quando sono in leggera piega,ma anche in partenza da fermo alcune volte...ma fanno cosi cagare le gomme originali?
Le Diablo Supercorsa le ha montate un mio amico sul gsxr750, pagate 350 eurini, andare vanno bene vedremo quanto durano.:wink_: