Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
riverrock
di solito le parti in carbonio sul carter sono attaccate con del silicone......quindi un po difficili da staccare subito e controllare quando si compra una moto.....hai controllato se le pedivelle delle pedane del passeggero sono graffiate in qualche punto??
Il propietario ti ha mai detto di essere caduto?
CMQ dalle foto la moto sembra tenuta bene, magari il carbonio e' stato messo solo per fattore estetico...
Mi ha detto di non essere MAI assolutamente caduto. E' stato anche molto onesto a dichiararmi prima che mandassi il mio amico che c'era uno striscio sul serbatoio causato da una zip ma il mio amico dice che piu' che striscio e' un graffio appena visibile, non causato da cadute. Gli accessori in carbonio parrebbero tutti messi per cause estetiche.
Inoltre, sempre il mio amico, sostiene che a guardarla dal vivo pare veramente uscita il giorno prima da una concessionaria, d'altronde ha solo 8mila km.
-
Bella, complimenti.
Paratacco in carbonio, copricarter in carbonio, cupolino in carbonio e mi pare pue gli specchi in carbonio.
Il manubrio sembra mantenere i risers originali.
Pedane non so di che marca sono.
-
Il manubrio non e' conico, quindi direi che e' identico al precedente ... o cambia poco ...
-
Sembra aver su il mono daytona prima serie,dall'unica foto in cui s'intravede non si riesce a capire bene...tuttavia la molla gialla lascia presumere sia quello del day....buon accessorio :oook:
poi il manubrio da 22...meglio se era a sezione variabile.
paratacchi in carbonio daytona e protezioni carter...sempre in carbonio.
cupolino speed 1050 e specchi barracuda...non male come accoppiata.
-
E si...le robe non sono poche...Bella!!!:oook:
-
-
hai anche il guscio coprisella (monoposto) e il parafango posteriore modello daytona, non sembra in carbonio però
le leve sembrano le originali verniciate in nero
manca il terminale manubrio a destra
-
Citazione:
fedecoco
Questa e' la mia futura (stiamo organizzando il passaggio) Street nera, anno 2008, che "incontrero'" purtroppo solo il 20 maggio... :cry:
Nel frattempo il mio "fido" amico/fratello ha concluso per me la trattativa ed e' andato a provarla.
Mi sapete dire dalle foto che posto, assolutamente prive di alcun valore artistico (:lingua:) che accessori mi trovo gia' montati su?
Perche' vedo parecchia roba ma non sono capace a "decifrare" tutto e vorrei organizzarmi per tempo le mie modifiche visto che a maggio staro' poco e poi la rivedo di nuovo per un mese a luglio. Tra l'altro le foto sono poche e malmesse, percio' doppia difficolta'!
Allegato 57306Allegato 57307Allegato 57308Allegato 57309
Grazie a tutti e scusate la stranezza del thread! :dubbio:
Complimenti per l'acquisto :oook:
da quel pò che si vede c'è il mono della daytona, cupolo speed (non so se originale), sottocoda e frecce mad doctor, manubrio wrp monster piega (almeno credo), specchietti della far e cover in carbonio di non so quale marca
-
Citazione:
Sim0ne
Complimenti per l'acquisto :oook:
da quel pò che si vede c'è il mono della daytona, cupolo speed (non so se originale), sottocoda e frecce mad doctor, manubrio wrp monster piega (almeno credo), specchietti della far e cover in carbonio di non so quale marca
Specchi barracuda :oook:
-
ottimo acquisto complimenti :oook:
non vorrei sbagliarmi ma le pedane mi sà son le originali con paratacchi in carbonio ... ed il manubrio sembrerebbe avere una piega leggermente più bassa, non dovresti avere difficoltà nel trovare la posizione ....
ma i pezzi originali teli ha dati? ... eventualmente potresti sempre rimettere il manubrio originale