Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
fvg
Anno e chilometraggio:
2007 16000
Prezzo:
6500
.......
Visualizzazione Stampabile
.......
Preso dallo sconforto totale ribasso ulteriormente il prezzo a 6.000€.
:piango_a_dirotto:Ma perche' quando io cerco un'usato non trovo mai nessuno che cali cosi' il prezzo? Mi servira' sicuramente al prossimo acquisto di una moto usata................:nonono:
Rispondo alla tua domanda con un mio pensiero (imho)
Perchè da un paio di anni la situazione non è delle più rosee... e il "fenomeno" speed come tante altre cose si sta ridimensionando
Dai un occhio agli altri annunci sul mercatino: blurider ha venduto la sua 2008 a 5500 con passaggio,
matteo vende la sua 2008 originale a 5500... a 6mila viene via la 2008 originale di Mr.rasty che ha meno di 10mila km!
Gli accessori... devi trovare uno che li vuole
In bocca al lupo per la vendita. Sinceramente
Up per te!
modifico il prezzo a 5800,con gli scarichi Arrow.
ammazza oh....non si vende proprio....finira' che la demolisco per esportazione ..provo ad abbassare a 5.800€
modifico il prezzo a 5400 €.....devo abbassare ancora?
io verrei sabato prox a prenderla! in ginocchio e con una felpa in bocca :blink: il problema è che stò vendendo la mia Multistrada (ci siamo sentiti x telefono) e il periodo non è dei migliori,vuoi che non cè lavoro quindi money..il brutto tempo norvegese non aiuta.. :buuu: cmq mi piace molto..cavolo vendimi la mia che te la porto a casa io!!!! :w00t: