Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bray_Hill
mmmm ni... io li ho provati entrambi..... alla fine funziona anche il phon normale, però l'altro è assurdo.... pare che si attacca da sola! :)
Beh..inizio a provare col normale, se non và boh..troverò sto phon industriale, tanto si tiene lì insieme alle altre seimila cagate che ho comprato e usato una volta..:biggrin3:...su ebay nonlotrovo...boh..giro un pò..
-
io l'ho comprato lì :) cerca come termosoffiatore :)
-
Citazione:
Bray_Hill
io l'ho comprato lì :) cerca come termosoffiatore :)
:dubbio::dubbio::dubbio:..trovato..:biggrin3:
-
Io ho usato un comunissimo phon vecchio di 15 anni ed è andato più che bene. Basta poco per scaldare la pellicola e si ammorbidisce subito
-
Citazione:
simone pd
Io ho usato un comunissimo phon vecchio di 15 anni ed è andato più che bene. Basta poco per scaldare la pellicola e si ammorbidisce subito
domenica se ho un pò di tempo faccio sparire il phon da casa... :oook:
-
ottimo! ordinata per fare i 2 pezzi separati....poi vi aggiorno ;)
-
ho provato anche io......mi si raggrinza....scaldandola va meglio ma faccio fatica a stenderla sulle forcella.....ho già fatto fuori mezzo metro....ci vuole un pò di manualità....
-
Citazione:
roberto70
ho provato anche io......mi si raggrinza....scaldandola va meglio ma faccio fatica a stenderla sulle forcella.....ho già fatto fuori mezzo metro....ci vuole un pò di manualità....
:cry:...se sbaglio mi tocca ricomprare la pellicola...:cry:
-
Citazione:
lele82
:cry:...se sbaglio mi tocca ricomprare la pellicola...:cry:
magari te sei più bravo e hai una buona manualità e ti riesce al primo colpo! per me non è così facile come sembra....ma io son negato!!!:oook:
-
Citazione:
roberto70
magari te sei più bravo e hai una buona manualità e ti riesce al primo colpo! per me non è così facile come sembra....ma io son negato!!!:oook:
Di solito la manualità ce l'ho sì..sulla moto faccio sempre tutto io...ma su ste robe adesive misa che faccio pena:sick:...l'altra volta ho provato un pezzetto e no comment.....ma chi l'ha duro la vince...allora io vince..:biggrin3: