un'altra four, alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè! vieni a scrivere nel 3D Speed four inside clud (nella sezione speed) e cambia quei fari
Visualizzazione Stampabile
un'altra four, alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè! vieni a scrivere nel 3D Speed four inside clud (nella sezione speed) e cambia quei fari
Quel cavo che intendi te al 99% mi sà che è quello che esce dall'alternatore che porta la corrente.. su tutti sti motori l'ho visto quasi sempre bruciato (3 motori ho visto :D)
Bello il colore e - sarò sacrilego - ma quei fari non stanno poi così male... :dubbio:
Bella ma peccato x il colore che non mi piace e soprattutto per la canna fumaria che spunta da vicino al serbatoio.
Ma x curiosità........è a norma?:lingua:
molto bella
Quoto coloro che apprezzano i fari..=)l'arancione è indiscutibilmente bello=)hahah apprezzo sempre tutti i commenti ..Si i classici fari doppi non li rinnego, anzi li ritengo un grande simbolo T...
Per Andrew.. si prorpio quel cavo li, mi sembra che si sia bruciato per troppa corrente all'interno del cavo, perchè la guaina esterna è completamente intatta, solo all'interno è bruciato.Pensavo di risaldarli tra di loro e inguainarli con la termorestringente.. e isolarli bene in una calzetta termica..é una soluzione corretta o ci sono altri metodi per ripristinare questo inconveniente..?
Grazie.
MA NEL 3D INSIDE FOUR non è chiuso? daro meglio un occhiata...
:oook: