Visualizzazione Stampabile
-
Ma è uno scherzo?????
Cioè le hai verniciate di bianco e messo gli adesivi del motorshow??
Cmq vedo che come sempre le critiche son sempre ben accette........:laugh2: :laugh2:
Se pensavi di aver fatto un opera d'arte la situazione è parecchio grave......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Cmq al punto che le verniciavi, il colore originale era troppo sobrio??:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cload
certo ragazzi che siete dei bei "bastardoni"...mi avete distrutto!!! la carena non è grezza ma verniciata!! calcolate che è per la pista, non per andare al bar a fare il bullo... e io che credevo di avere un'opera d'arte.. non è che la vs è tutta invidia?
ma qui si scherza :biggrin3: :biggrin3: ..... almeno credo :cry: :cry:
dai su che te frega dei pareri altrui .....
ogniuno la vede a modo suo tanto .....
io l'avrei rifatta dello stesso colore grigo con il sotto nero e una parte di coda nera ....
:wink_:
-
OK RAGAZZI LO AMMETTO SONO UN PO' PERMALOSO... GRIGIO-NERA E' UN PO' DA FUNERALE PERO'.... CMQ FORTUNATAMENTE LE CARENE LE FACCIO IO.. ORA MI METTO AL LAVORO E NE FACCIO DELLE NUOVE... PIU' FIGHE, TANTO ALMENO UNA VOLTA ALL'ANNO LA MOTO DEVO RIFARLA PERCHE' A VOLTE PIEGO UN PO' TROPPO E ARRIVO A GRATTARE ANCHE IL CODONE....
-
Citazione:
cload
certo ragazzi che siete dei bei "bastardoni"...mi avete distrutto!!! la carena non è grezza ma verniciata!! calcolate che è per la pista, non per andare al bar a fare il bullo... e io che credevo di avere un'opera d'arte.. non è che la vs è tutta invidia?
è che il bianco fa tanto vtr grezzo non potevi farlo di un altro colore che so......lilla:biggrin3: .....comunque io avevo detto bella!:rolleyes:
-
Citazione:
MrTiger
Ma è uno scherzo?????
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
MrTiger
Ma è uno scherzo?????
.....
:laugh2: :laugh2: :laugh2: Se vuoi.. mi avanzano un po' di adesivi presi al Bike-Expo.. te li mando?? :laugh2: :laugh2:
-
No grazie, potresti venderli cosi' magari un giorno cambi il tuo ferro vecchio....
-
Citazione:
cload
OK RAGAZZI LO AMMETTO SONO UN PO' PERMALOSO... GRIGIO-NERA E' UN PO' DA FUNERALE PERO'.... CMQ FORTUNATAMENTE LE CARENE LE FACCIO IO.. ORA MI METTO AL LAVORO E NE FACCIO DELLE NUOVE... PIU' FIGHE, TANTO ALMENO UNA VOLTA ALL'ANNO LA MOTO DEVO RIFARLA PERCHE' A VOLTE PIEGO UN PO' TROPPO E ARRIVO A GRATTARE ANCHE IL CODONE....
Si ma ci racconti anche che altro gli hai fatto? sospensioni originali? rapporti? marmitta? ecc.
E poi sei contento di come va in pista? com'è il rapporto con le 600 e le mille jap?
Dicci, dicci....
ciao:coool:
-
Citazione:
cload
No grazie, potresti venderli cosi' magari un giorno cambi il tuo ferro vecchio....
Oh.. siamo un po' permalosetti qui...
Non posso che dare straragione a MrTiger..
La prossima volta scrivi:
"La mia moto mi fa' impazzire.. non mi importa assolutamente ciò che pensate voi...."
se chiedi ..."non è fantastica.?" E' normale che qualcuno risponda..
-
Citazione:
dedalo
Oh.. siamo un po' permalosetti qui...
Non posso che dare straragione a MrTiger..
La prossima volta scrivi:
"La mia moto mi fa' impazzire.. non mi importa assolutamente ciò che pensate voi...."
se chiedi ..."non è fantastica.?" E' normale che qualcuno risponda..
Sei sempre il solito. :mad: