Visualizzazione Stampabile
-
eppure c'è chi sa... :ph34r:
-
ma invece di farvi tante seghe mentali, perché non chiedete esplicitamente e seriamente a chi deve consegnare questa roba come stanno le cose?
Credo che sia il primo ad avere interesse a chiarire le cose, sopratutto se uno ha una attività commerciale di cui tutelare il buon (o meno) nome
-
io veramente cazzeggiavo in libertà visto che non ho ordinato nulla... :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pepi
eppure c'è chi sa... :ph34r:
Io.. Anche se non credo di dover dare spiegazioni conto terzi...:biggrin3::biggrin3: sono però sicuro che quasi tutti riceveranno le patch.. Per gli altri credo sia previsto il rimborso con il calcolo degli interessi di legge!!!:cool::cool:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Io.. Anche se non credo di dover dare spiegazioni conto terzi...:biggrin3::biggrin3: sono però sicuro che quasi tutti riceveranno le patch.. Per gli altri credo sia previsto il rimborso con il calcolo degli interessi di legge!!!:cool::cool:
azz a saperlo avrei investito un paio di milioni di euro in patch... :)
-
Citazione:
Pepi
azz a saperlo avrei investito un paio di milioni di euro in patch... :)
Ed avresti rotto di meno!!!:biggrin3::
“Muore la pecora, muore l'agnello, muoiono il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai... ma i rompicoglioni non muoiono MAI”
- Anonimo poeta napoletano su Rompicoglioni
-
come osi rivolgerti così al Divino Pepi? non sai che se vogliamo possiamo trasformarti quel tuo catorcio in una fiammante Motoguzzi e contemporaneamente inculcarti la nobile arte del saper andare in moto?! :ph34r:
-
:ph34r: in effetti... Sua enormità,quanto da me scritto poteva essere travisato.... :biggrin3: per la guzzi... Credo sia possibile,per il resto....magari!!!:w00t:
-
Ma qual è l'argomento della discussione?
-
Citazione:
mic56
Ma qual è l'argomento della discussione?
non so, roba di esoterismo e chiaroveggenza credo...