Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone pd
io ci sono stato, non è male ma non si trova di tutto.
le tute partono da 350€ ma non ci sono tutti i modelli e taglie.
le professionali intere partono da 550€.
un mio amico si è preso un giubbotto in cordura a 110€.
gli stivali partono da circa 100€ e anche i guanti costano poco ma mi pare esageratamente basso 15€.
vale la pena farci un giro
se non erano 15 euro erano 18, comunque un prezzo ridicolo
-
io vi consiglio VALERI SPORT...vendono di tutto e a prezzi bassissimi..
-
Non ho ancora avuto occasione di andare allo spaccio Dainese.
-
-
un mio amico da valeri sport ha preso una tuta spidi, pagata poco più di 400 euro
-
adesso le tute variano da 350 euro in su...
ma dipende dalle tute se sono quelle moderne o di modelli precedenti...
-
ma l'indirizzo dello spaccio dainese qual'è?
a volte mi capita di passare a vicenza
comunqua a nche valeri ha dei prezzi veramente bassi
-
Citazione:
basjoe
ma l'indirizzo dello spaccio dainese qual'è?
a volte mi capita di passare a vicenza
comunqua a nche valeri ha dei prezzi veramente bassi
(Credo) Lo spaccio Dainese è a Molvena (dove cè anche la sede principale (quello che si vede a Vicenza ovest è solo un magazzino)
-
Citazione:
AVP191
(Credo) Lo spaccio Dainese è a Molvena (dove cè anche la sede principale (quello che si vede a Vicenza ovest è solo un magazzino)
Lo spaccio è a Vicenza in Via dell'Economia. Non so il civico ma è proprio davanti alla sede Dainese. Uscendo da Vi Ovest fai dritta la prima rotatoria dir. centro/Verona, non sali sul cavalcavia che vedi davanti a te ma tieni la dx. Sotto il cavalcavia c'è una seconda rotatoria e giri a dx per Via del Lavoro e poi la prima a dx è Via dell'Economia. La strada fa una curva a 90° a sx e sulla sx ti trovi lo spaccio. :coool:
-
Citazione:
AVP191
non è più a molvena. e' Si chiama D-GARAGE e si è trasferito a Vicenza Ovest, in Via dell'economia 64, vicino alla fiera.