Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Buongiorno facazzisti!!!!......io a pasquetta ho beccato la pioggia in moto!!!!
e ti sta bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
oggi sono incasinatissimo...per cui forse ti va bene che ti posso rompere poco...:cry:
ma stai in campana...perché vigilo...:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
e ti sta bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
oggi sono incasinatissimo...per cui forse ti va bene che ti posso rompere poco...:cry:
ma stai in campana...perché vigilo...:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
Buongiorno!!!!...era ora!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Anch' io cmq oggi ...sono un po' impegnato....ti viene bene anche a te!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
CIAO AAAAAAAAAA FABIONE!!!!!!!!!!!
IERI GIRONATONE IN MOTO SU QUEL DEL BELLUNESE!!!
SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
Beato te!!!...io ho beccato la pioggia:cry: :cry: :cry: :cry:
-
signori buon giorno....io in questo week ho raggiunto soglia di 720km sulla mia daytonina...ancora 80km è il primo tagliando è mio............e potrò aprire tutta quella manopola..................ps. sabato pomeriggio ho beccato a Boscochiesanuova (VR) dei Triumphisti mooolto simpatici....
-
Mah. Sabato ho lavorato (ho usato la moto solo per lo spostamento), Domenica a casa dai miei per Pasqua e Lunedì mattinata in moto veramente noiosa: TROPPE macchine, TROPPI distratti che prendono la macchina solo a pasquetta per la gita fuori porta, TROPPE forze dell'ordine nascoste per "bacchettarti" (più che altro gli automobilisti - siamo realisti).
Speriamo meglio il prossimo Weekend.
-
bvuongiorno a te fabio!!!!
bhe...diciamo che più che il mare...sabato notte...avete visto il traffico...... hhehehehahhahah a<hahahahah.......
cmq.... io ieri son stata in moto..sul passo del bracco.... giornata fantastica...e poi.... conclusa con una bella pattinata>!!!!!!!
-
Buon dì e ben ritrovati !!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
beato te...io impantanato nelle paludi di riccione e dintorni...ho stramaledetto ilò gionro che mi è venuto inmente di andarci...:cry: :cry: :cry:
però quanta "bella gente".....ci si rinfranca con la vita..:biggrin3:
-
A riccione in macchina ieri? sul lungomare magari?
Non voglio neanche pensarci.....