Pilota???? ahahah :risate2:
Visualizzazione Stampabile
Pilota???? ahahah :risate2:
no dai ....per favore,chiudere davvero....:cry:
io mi godo la strada e penso che se non torno a casa sulla moto e tutto intero non è cosa buona....
per strada ho sempre il freno a mano tirato (pure in pista se per questo, ma qui è la poca dimestichezza alla velocità....andandoci così poco in pista, faccio fatica a prendere riferimenti e automatismi) e questa prudenza più volte mi ha salvato le chiappe, da imprevisti della strada ad altri causati da terzi (automobilisti, camion, bus, ciclisti, pedoni.. animali.)
se qualcuno mi passa e lo reputo sciolto alla guida ma non un pazzo spericolato, mi ci accodo soprattutto se l'andatura mi fa rimanere dentro limiti di sicurezza se il passo invece diventa troppo stressante faccio il mio......
Sono un fermone, mi fermo quando voglio...soprattutto a tavola!!! mi godo i panorami e se mi passano all'interno pure con un ciao che vadano pure...:oook:
Tutti fin troppo modesti o pacati...sarà così ma in alcuni casi...ci credo poco! Ad es. Simone75...:)...vero che per restare vivi c'è da tenere cervello e manetta strettamente connessi però...un pò di "spinta"...in un sorpasso, quella volta che il tipo con la moto spiaccicata alla tua ti stava sempre li "a culo"...insomma,un pò di competizione sana,come quella tra le moto che possediamo,secondo me c'è...poi tanti complimenti a chi se ne sta tranquillo, a chi si fa le gitarelle con la zavorra ecc ecc sia chiaro!
Se non sbaglio non é la prima volta che entri in una discussione da me iniziata con "dai chiudere" e il mex riportato dell'officina ecc...ma...perché?
tranquillo la maggior parte solitario cosi' l'embolo resta a casa ma l'ultima volta che una ornet mi ha sfidato lo sfidante si e' attaccato ad muretto con conseguente arrivo di ambulanza credo nulla di grave per lui ho solo visto il polverone dallo specchietto :ph34r:
prequoto il pitone e dico "del tipo scooterista t-maxista"