Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
oggi mi è arrivato un kit tagliando che non avevo ordinato, mah!
Sei "er peggio":laugh2:!
-
Citazione:
kitesvara74
Sei "er peggio":laugh2:!
:D
-
Citazione:
streettissimo
Non hai un numero di telefono da chiamare?
Piuttosto che continuare a comunicare dietro lo schermo... almeno ti chiarisci subito ;)
Credo sia la cosa migliore da fare, almeno ti fai sentire e ti spiegheranno le motivazioni del ritardo. :oook:
Se non succede apri la contestazione, e stai tranquillo, con Paypal non si scherza. :oook:
-
-
Si, chiama, senti un po' che ti dicono... io comunque una volta, dopo 15 giorni, ad un altro sito, ho mandato la seconda mail con scritto che avrei contattato paypal e mi risposero subitissimo...
-
chiama e facci sapere come e' andata. tra poco dovrei ordinare ,di nuovo, il kit tagliando da loro. se il tuo problema non si risolve....mi rivolgo ad un'altro.....
-
Ho chiamato stamattina ed ho ottenuto un secondo indirizzo di posta a cui inviare la mia richiesta di chiarimenti.. ma sul sito non c'è questo indirizzo! mi hanno risposto dicendomi che avrebbero rimediato in tempi brevi....
Forse se acquistate da loro è meglio se lo fate tramite ebay e non direttamente dal sito..
-
Citazione:
thaco
Ho chiamato stamattina ed ho ottenuto un secondo indirizzo di posta a cui inviare la mia richiesta di chiarimenti.. ma sul sito non c'è questo indirizzo! mi hanno risposto dicendomi che avrebbero rimediato in tempi brevi....
Forse se acquistate da loro è meglio se lo fate tramite ebay e non direttamente dal sito..
novità? sto infatti valutando le due opzioni ,
ma per risparmiare una manciata di euro
non so se vale la pena, su ebay si é più tutelati.
-
Citazione:
fab-fabrizio
novità? sto infatti valutando le due opzioni ,
ma per risparmiare una manciata di euro
non so se vale la pena, su ebay si é più tutelati.
Se si acquista pagando con Paypal non c'è molta differenza, si può sempre fare un reclamo e riavere i soldi indietro se il venditore non fornisce prove della spedizione. :oook:
-
Il pacco alla fine è arrivato.. sinceramente non so se comprerò però ancora da loro..