Visualizzazione Stampabile
-
Quando mi capitava di vedere, per sbaglio, la serie da piccolo mi assaliva una tremenda voglia di salire su quella barca e pestarli tutti iniziando dalla hostess con il sorriso ebete fino al capitano, già la sigla mi infastidiva per quel climax di romanticismo e spensieratezza ebete che annunciava.
Specifico che ero un bimbo equilibrato nella media e che non ho fatto casini particolari:biggrin3:
Me ne avessero offerta l'occasione all'epoca gliela avrei demolita io:w00t:
-
Nuoooooooooooooooooooooo....
mi piaceva troppo quiel telefilm.....
c'ho sognato per anni :sad:
Mare sapore di mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lalalalalalalalalalalalaalallalalalalaalalalalalalalalalala e poi non me la ricordo più!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Mare sapore di mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lalalalalalalalalalalalaalallalalalalaalalalalalalalalalala e poi non me la ricordo più!
sento che sto' lasciandomi andare è colpa del mare..... e poi boh.....
;;)
-
Citazione:
Strega Klà
inchia,sei stonata pure quando scrivi
-
-
bel periodo per le navi :D
-
Citazione:
Strega Klà
Citazione:
Black Death
sento che sto' lasciandomi andare è colpa del mare..... e poi boh.....
;;)
Veramente è "Mare profumo di mare, con l'amore io voglio giocare, ecc" ed è cantata dal mitico Little Tony.
-
Mare profumo di mare
con l'amore io voglio giocare
e' colpa del mare
del cielo e del mare
sento che sto lasciandomi andare
questo sole che cosa puo' fare
io non ci credevo
ma posso sognare
forse e' solo da un momento
che credo al sentimento
e giuro che per noi
non finira'
Io sognavo invece di vederci salire la sig.ra Flatcher... dove c'è lei salta sempre fuori un cadavere, così almeno si sarebbero poi tolti quei sorrisi idioti dalla faccia... (a me piaceva fantasilandia)
-
Non bisogna domandarsi perche' la distruggono bensi' perche' l'hanno costruita!!!!!!!:sick: Chips Forever!!
-
uno dei telefilm più inutili della storia.....avrebbero dovuto affondarla molto prima!!!!!!:oook: