Io in settimana bianca sono sempre partito tra la metà e fine marzo e la neve l'ha sempre fatta. Tutti i santi anni. Non mi meraviglio di nulla....il colpo di coda c'è sempre stato.
Visualizzazione Stampabile
Io in settimana bianca sono sempre partito tra la metà e fine marzo e la neve l'ha sempre fatta. Tutti i santi anni. Non mi meraviglio di nulla....il colpo di coda c'è sempre stato.
Ieri sera a Camerino, dove vado all'università, ha fatto 2-3 centimetri di neve in un attimo! Venivano giù fiocchi enormi, fitti fitti. Ha imbiancato subito le strade e le macchine. Per fortuna però la temperatura non è scesa così tanto da gelarla, quindi già oggi non ce n'è quasi più traccia.
Frega una mazza Alberto, faccia quello che vuole, io la bestia l'ho tirata fuori e non la metto più dentro :w00t::w00t::w00t::w00t:
piuttosto è ora di organizzare qualcosa!!!:w00t::w00t::w00t:
Già visto succedere, anche le nevicate in aprile inoltrato.
Da noi si dice "Al témp e ai siori no se comànda" (al tempo e ai ricchi non si comanda)
:blink: Dove? Quando? Sono già pronta! :w00t::w00t:
Devo uscire dal letargo e riprendere contatti!
ho già mosso la moto da 2 settimane, anche gommata nuova....adesso però fa troppo freddo. pensavo che si potesse cominciare alla grande, invece.....io col freddo non la uso, santa pazienza!:cry:
ieri 40 cm di grandinata verso le 21... A CATANIA!!!:ph34r: