Visualizzazione Stampabile
-
questa cosa mi mette molta tristezza...per voi Triumphisti intendo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
CVD...
:dubbio:
:cipenso:
-
-
Non mi interessa granche'...
ricetta ricotta e ritrita e ridotta all'osso.
va bene la crisi ma la vedo come un ripiego all'ultimo momento.
per chi ci va' buon week!
saluti.
Citazione:
memento
no è dedicato alla pista, Il T-Day si trasferisce pochi chilometri oltre il Brennero per gemellarsi con i Tridays austriaci e creare un grande evento per tutti coloro che con la propria Triumph vogliono macinare migliaia di chilometri, vivere tre giorni in compagnia e godere di paesaggi mozzafiato.
In occasione dell’evento Triumph Italia realizzerà un villaggio che ospiterà le concessionarie ufficiali, i Clienti e gli appuntamenti storici del T-Day: la gara di lentezza, il lancio del pistone, la handling school dei Motofalchi Milano, il contest delle Special (quest’anno in collaborazione con la rinata Cafè Racer), l’aperitivo del sabato sera e tanto altro.
questo invece e' interessante.:oook:
-
ma onestamente non capisco , ci sarà un venerdi e sabato col paddock aperto dedicato a Triumph ,un occasione per passare qualche giorno/ora insieme a qualcuno che si vede di rado ,una due giorni per staccare dal solito, si gira in pista si gira la griglia e si sparano un po' piu' cazzate del solito....
Io non giro ma faro' di tutto per esserci e stare insieme ad amici e conoscenti
di sicuro non è il massimo della vita non è il TriDays non è il Bike Fest ma alla fine è un modo come un altro per non pensare a Monti ed alla finanziaria
p.s. io voglio venire con Python almeno non lo banno :D:D:D
IMHO
;;)
-
quoto il buon Toni :oook:
-
Ecco sistemato chi chiedeva un programma più ricco di eventi fuoripista.
Per me non cambia gran che.
-
Un gran bel cambiamento direi....anche se in sostanza non cambia nulla rispetto all'anno scorso dove di organizzato non c'era nulla....
meno male che ho prenotato per il tridays.....quest'anno sembra sempre più ricco!!:oook:
-
io per sicurezza mi preparo per il triumph live in inghilterra!! :D
giro della fabbrica,giretto in pista a mallory park...e poi un bel viaggio avventuroso stile "pellegrinaggio alla Mecca" :oook:
-
Citazione:
Black Death
ma onestamente non capisco , ci sarà un venerdi e sabato col paddock aperto dedicato a Triumph ,un occasione per passare qualche giorno/ora insieme a qualcuno che si vede di rado ,una due giorni per staccare dal solito, si gira in pista si gira la griglia e si sparano un po' piu' cazzate del solito....
Io non giro ma faro' di tutto per esserci e stare insieme ad amici e conoscenti
di sicuro non è il massimo della vita non è il TriDays non è il Bike Fest ma alla fine è un modo come un altro per non pensare a Monti ed alla finanziaria
p.s. io voglio venire con Python almeno non lo banno :D:D:D
IMHO
;;)
ma il pythone non e' diventato Harleysta??:lingua:
Citazione:
Rickystyle
io per sicurezza mi preparo per il triumph live in inghilterra!! :D
giro della fabbrica,giretto in pista a mallory park...e poi un bel viaggio avventuroso stile "pellegrinaggio alla Mecca" :oook:
credimi Ricky,
merita davvero.
e come sai parlo per esperienza.:biggrin3: