Visualizzazione Stampabile
-
Bello da vedere , orgasmisco al sentirlo , ma la gamba dx la fà a scottadito:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rori
Bello da vedere , orgasmisco al sentirlo , ma la gamba dx la fà a scottadito:laugh2:
Sembra di no perche' ha molto spazio dal polpaccio,anche perche' dovrebbe montare le pedane piu' lontane,se ho capito bene,poi per esperienza ti dico che gli ajko non scaldano niente in confronto ad altri sulla mjia street la mia ragazza si e' bruciacchiata solo una volta con gli scarichi originali,con gli ajko ha sbattuto varie volte( coccia percio' ragazza cocciuta) e non si e' mai bruciacchiata..
-
Scusate ma...... Porca puttana che belli!!!!
-
Citazione:
fitzcarraldo
Scusate ma...... Porca puttana che belli!!!!
mi vedo costretto a quotare il Fitz:oook:
-
Quanto gli sono costati ?
-
Citazione:
Kalman
Quanto gli sono costati ?
Ragazzi ho fatto una promessa non posso mettere le cifre su forum e internet dedicati,cmq la meta' del costo vero,diciamo un 300 euro in meno dell utente sconosciuto...
Lui e' il tramite che mi fece scontare i miei ajko di 250 euro...
-
bello, ma non è un po' corto?
-
Citazione:
Mr.Coccia
Ragazzi ho fatto una promessa non posso mettere le cifre su forum e internet dedicati,cmq la meta' del costo vero,diciamo un 300 euro in meno dell utente sconosciuto...
Lui e' il tramite che mi fece scontare i miei ajko di 250 euro...
il prezzo l'hai messo :laugh2: sei il classico romano boccaperta :bravissimo_:
cazzo 600 euro per uno scarico completo e personalizzato non è tanto. complimenti a loro, perchè riescono a fare bei prodotti e che riescono a non andare in bancarotta facendo ogni tanto sconti così forti, e complimenti all'amico, e complimenti a te.... insomma complimenti un po' a tutti:yess:
-
-
Citazione:
Obsolete
il prezzo l'hai messo :laugh2: sei il classico romano boccaperta :bravissimo_:
cazzo 600 euro per uno scarico completo e personalizzato non è tanto. complimenti a loro, perchè riescono a fare bei prodotti e che riescono a non andare in bancarotta facendo ogni tanto sconti così forti, e complimenti all'amico, e complimenti a te.... insomma complimenti un po' a tutti:yess:
Sbagliato mio caro Obs.....t aiuto io,meno di 600 euro.....
Citazione:
bastard inside
bello, ma non è un po' corto?
Sono gusti,lui cosi lo voleva e cosi l ha avuto,io avrei solo evitato il cromato...