Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
più ce ne saranno meglio sarà ...... una delle poche mode del momento che apprezzo
Citazione:
Python
fiero di essere un motociclista da Bar ....
quoto tutto!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
flower
.... finché danno via del loro.
ma del resto non la danno a loro, quindi vanno criticate....
-
Pur di mangiare che cosa non si fa....
Comunque chiamarla mignottone non è giusto, secondo il mio parere la signorina fa la sexi solo con il fine di attirare i clienti, fa riempire a tutti gli occhi e poi lì lascia a mani vuote ;)
-
Citazione:
Python
più ce ne saranno meglio sarà ...... una delle poche mode del momento che apprezzo
Quoto il pitone.
non ce' nulla di male.
mo' non ti abituare Ricca' ):laugh2:
-
Vedo che hanno cambiato il titolo ! Sicuramete apprezzabile usare un linguaggio meno triviale ...................... ma la sostanza .............. purtroppo e' quella della versione originale . :sick:
-
Citazione:
boris69
Vedo che hanno cambiato il titolo ! Sicuramete apprezzabile usare un linguaggio meno triviale ...................... ma la sostanza .............. purtroppo e' quella della versione originale . :sick:
:cipenso:
mah, sono perplesso, non condivido.
;;)
-
Citazione:
Black Death
:cipenso:
mah, sono perplesso, non condivido.
;;)
Ho appena detto che nella forma e' piu' nel mio stile "signorina", confermo che non apprezzo un uso spregiudicato del proprio corpo con atteggiamenti/ammiccamenti al solo fine di ottenere dei vantaggi che magari si farebbe + fatica ad ottenere usando modi e metodi che meno solletichino gli istinti della corteccia basale dei maschietti. Tutto qui', poi liberissime di fare come vogliono. Altrettanto io di criticare !
E tu di non condividere, beninteso .
-
Citazione:
boris69
Ho appena detto che nella forma e' piu' nel mio stile "signorina", confermo che non apprezzo un uso spregiudicato del proprio corpo con atteggiamenti/ammiccamenti al solo fine di ottenere dei vantaggi che magari si farebbe + fatica ad ottenere usando modi e metodi che meno solletichino gli istinti della corteccia basale dei maschietti. Tutto qui', poi liberissime di fare come vogliono. Altrettanto io di criticare !
E tu di non condividere, beninteso .
beh certo siam qui al Bar giusto per parlare....
:oook:
;;)
-
una bella MILF.....:w00t:
-
Citazione:
kitesvara74
Dove vivevo prima era la norma, c'ho già fatto il callo e non mi tange più di tanto però ben venga.. ci si fa reclame con le girls estere che giungeranno a frotte credendoci tutti così gaggi e chissà..:cool:
C'hai fatto il callo eh:dry:...zozzone:laugh2:
Citazione:
2speed3
solo a me sembra un cesso? agghindato e tirato ma sempre cesso:blink:
No no, concordo con te:oook:, questa se non mostra un pò de chiappa non se la fila nessuno:biggrin3:!!