vista la scarsità di donne ... un 3D era più che sufficiente
Visualizzazione Stampabile
vista la scarsità di donne ... un 3D era più che sufficiente
:ph34r:
Io non festeggio comunque un pensiero e un augurio fanno sempre piacere!
se pensiamo da cosa nasce l'8 marzo magari piuttosto che festeggiare un lumino sulla finestra e un pensiero
alle donne bruciate vive dentro la fabbrica
Intanto GRAZIE!! :w00t:
nelle marche non ci sono donne
chiudere!:oook:
....un pensiero (tra i tanti) alla donna che viene considerata in età fertile e che viene discriminata solo per questo in ambito lavorativo! Qs è uno dei tanti motivi per fare gli auguri alle donne, AUGURI DONNA perchè ne hai proprio bisogno in un paese che è indietro di 50 anni!!!
ma che siete cariniiiiiiiiiiiiiiiiiii:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
credo in questa festa e sono felice che ci sia un giorno dedicato a quello che siamo riuscite ad ottenere...certo è anche vero che spesso viene sottovalutata dimenticando il vero significato politico e sociale della festa, nata per rivendicare diritti fondamentali........molte giovani ragazzi forse lo disconoscono... ma poco importa....
cit: " La Giornata Internazionale delle donne che lavorano e la Giornata internazionale della donna si celebra oggi 8 marzo. La prima festa ha avuto luogo nel 1911 in Germania, Austria, Danimarca e Svizzera e da allora si è estesa a molti paesi. Nel 1977 l’Assemblea generale dell’Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU) ha dichiarato l’8 marzo Giornata Internazionale per i diritti della donna e la pace internazionale. L’8 marzo commemora la lotta delle donne per la loro partecipazione, in condizioni di parità con gli uomini, nella società e allo sviluppo integrale come persona. È una festa nazionale in molti paesi."
poi io adoro i fioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:lingua:
:wub::wub::wub::wub::wub:
vedo che oltre ai vari vulcano :biggrin3: almeno son arrivati i "rinforzi" che riescono a mantenere alto la qualita' maschile di questo forum :biggrin3:.....
p.s. per tutti coloro che non l'hano capito....STO SCHERZANDOOOOOOOOOOOOO....tranne quando parlo di vulcano :laugh2: