Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
In linea di massima io avrei organizzato in questo modo:
Simbolo della "Staffetta del Cuore di Triumphchepassione" è uno zainetto marchiato Triumph con dentro un salvadanaio (porcellino o altro, vedremo).
Ogni partecipante deve contribuire con una quota minima di 10€ in modo da poter fare i conti inlinea di massima a fine staffetta: se per esempio avessimo 10 partecipanti dovremo trovare nel salvadanaio almeno 100€. Ad ogni consegna dello zainetto verrrà scattata una foto digitale e publicata sul Forum, in modo da avere una galleria fotografica aggiornata di dove si trova lo zainetto in un dato momento e a chi è affidato.
Contemporaneamente verrà aperta una carta Postepay a mio nome, dove chiunque vuole potrà contribuire con la cifra che riterrà giusta. Visto che con questa carta è possibile visualizzare tutti i movimenti a fine staffetta vi fornirò la password per verificare che io non abbia tirato giu soldi o fatto movimenti strani.
Tale carta servirà anche a versare i soldi del salvadanaio nel caso un partecipante alla staffetta non voglia la responsabilità di trasportare soldi, che a un certo punto potrebbero anche diventare parecchi.
Credo che sia questo il metodo piu sicuro per farla, resta la scelta dell' ente a cui devolvere il ricavato. Io starei nel settore moto, esiste un fondo per noi motociclisti?
Ottima organizzazione Boss!
-
presente pipes per lombardia
-
ma il ricavato? a cosa servirà?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da simone pd
scusa ma se dai i dati della carta postepay a tutti non è che qualcuno si intrufola e te li frega i soldi?
mi sa che conviene che tieni tu solo o quanche altra persona il conto dei soldi.
ogni tanto fai il resoconto del totale
A tutti do solo i dati per fare il versamento.
Solo alla fine a carta svuotata darò la password per farvi verificare che abbia scaricato i soldi una sola volta, per visionare che non abbia fatto movimenti strani.
Citazione:
ma il ricavato? a cosa servirà?
Questo lo decideremo insieme quanto prima. Proposte?
-
presente per zona Milano
;)
-
-
-
CI SONO ANCHE IO ZONA TREVISO E LIMITROFI!
In attesa di nuove NEWS!!
per quanto riguarda l'utilizzo del dinero, se non sbaglio dovrebbe esistere una specie di organizzazione per aiutare le famiglie delle vittime della strada....mi devo informare meglio, ma penso che potrebbe essere una possibile destinazione per il ricavato... che ne pensate???
http://img93.imageshack.us/img93/639...07281re.th.jpghttp://img93.imageshack.us/img93/3878/dream4hp.th.jpg
Ottima idea, se avete bisogno di una mano per organizzare io ci sono.....zona padova
CIAO RAGA
NEL DUBBIO IMPENNA!!!1
-
presente zona Varese e provincia..........