Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
a me la tnt non piace proprio,meglio la speed
infatti mi sa che mi piglio la speed e basta, e' la prima che trovo dopo 7 mesi circa che ne cerco una post 2008 su questa cazzo d'isola
-
guarda...ogni moto fa storia a se ma io conosco uno che si è preso una tnt a marzo ( nonostante le nostre continue gufate sull'affidabilità) e l'ha venduta come un razzo a ottobre....na tragedia di magagne una dietro l'altra
-
Citazione:
Rebel County
infatti mi sa che mi piglio la speed e basta, e' la prima che trovo dopo 7 mesi circa che ne cerco una post 2008 su questa cazzo d'isola
esteticamente come alternativa alla speed vedo solo la brutale
-
Citazione:
Mr Frowning
esteticamente come alternativa alla speed vedo solo la brutale
praticamente inutile in Irlanda
per non dire introvabile se non importata da UK o europa continentale
-
Citazione:
Rebel County
praticamente inutile in Irlanda
per non dire introvabile se non importata da UK o europa continentale
perchè inutile?
-
Citazione:
Mr Frowning
perchè inutile?
la vedo un po troppo rigida per il tipo di asfalto e soprattutto per le strade locali che alternano zone con curve a lunga percorrenza con poco misto stretto
e po francamente la Brutale nun m'e' mai piaciuta
-
Citazione:
Rebel County
la vedo un po troppo rigida per il tipo di asfalto e soprattutto per le strade locali che alternano zone con curve a lunga percorrenza con poco misto stretto
e po francamente la Brutale nun m'e' mai piaciuta
capisco :biggrin3:
-
decisamente piu' bella la speed....
-
io stavo per comprare una tnt anni fa, mi è stata sconsigliata da un concessionario benelli ( mio amico) perchè l'elettronica è un disastro. poi sull'estetica niente da eccepire è fantastica.