Visualizzazione Stampabile
-
Io ieri ero in conce a cambiare i tubi olio e mi hanno controllato la mappa .. 20490 e mi hanno detto che non ci sono aggiornamenti .. Ma ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pilo75
Io ieri ero in conce a cambiare i tubi olio e mi hanno controllato la mappa .. 20490 e mi hanno detto che non ci sono aggiornamenti .. Ma ?
Ciao PILO75
Ho provato a scaricare la mappa 20490 e con Tune Ecu ho provato il confronto con la mia 20517.....praticamente non c'è nessuna differenza, almeno per quanto sono riuscito a capirce qualcosa :-) ....boooooohhhh
-
Non tutti i parametri relativi alla mappa son visibili su TuneECU
-
Citazione:
DomFel
Di richiami ufficiali ce ne sono due, di cui uno dei tubi olio radiatore, l'altro non lo ricordo.
Naturale che se monti il 3 in 1 è un accessorio ufficiale, quindi rimappatura gratuita... comprateve er cavettooooooooooo
Scusate ma solo io non la sapevo sta roba dei tubi olio?:cry: Ma vi hanno mandato la letterina a casa o lo dicono a voce a chi porta la moto?:blink:
-
Citazione:
lele82
Scusate ma solo io non la sapevo sta roba dei tubi olio?:cry: Ma vi hanno mandato la letterina a casa o lo dicono a voce a chi porta la moto?:blink:
tu non c'eri a scuola quel giorno! :P
-
Citazione:
lele82
non ne sò niente neanch'io ... c'è qualcuno che illumina la mia ignoranza? :dubbio:
-
In questo link potete inserire il numero di telaio della vostra moto e controllare se ci sono campagne di richiamo o aggiornamento ad essa dedicata:
Triumph - VIN Enquiry
-
Citazione:
pilo75
anche a me non hanno parlato (Triumph) di aggiornamenti alla mappa, dei tubi olio, non so nulla e non ho avuto alcuna comunicazione,saluti Marco.
-
A me li hanno cambiati due volte e me lo hanno comunicato al momento del tagliando,Mi hanno detto che solo alcuni numeri di telaio devono fare la sostituzione....
Citazione:
marcoz
anche a me non hanno parlato (Triumph) di aggiornamenti alla mappa, dei tubi olio, non so nulla e non ho avuto alcuna comunicazione,saluti Marco.
-
Citazione:
Atom73
tu non c'eri a scuola quel giorno! :P
Mica solo quel giorno...:cool:
Citazione:
Warsteiner
In questo link potete inserire il numero di telaio della vostra moto e controllare se ci sono campagne di richiamo o aggiornamento ad essa dedicata:
Triumph - VIN Enquiry
Mi è apparsa questa scritta..."There are NO outstanding service bulletins or recalls on your bike.Please use this tool to check on a regular basis"
Se il mio inglese non mi inganna:unionjackpride: sono a posto..:biggrin3: