avete ragione................mi auto:ban?: ..........................:chair: :no: :blowingup: :wacko: sorry
Visualizzazione Stampabile
avete ragione................mi auto:ban?: ..........................:chair: :no: :blowingup: :wacko: sorry
che cavolo ti auto banni e che hai solo 58 messaggi e non conosciamo ancora bene l atua psiche malta quindi non ti possiamo risp ma stai tranquillo che ancora una 50ina di sms e capiremo la tua psiche
............hai ragione,aspetterò ancora un pò di messaggi...........comunque non sono così cogli*ne come sembro in questo post...........era solo una risata che io e la mia ragazza ci stavamo facendo e che volevo condividere con voi...............dai,alla prossima "domanda del secolo"........................
:oook: :senzaundente: :bonk: :slayer:
Segni di pazzia senile, non vi preoccupate con l'età passa......
ok rix, andiamo per gradi, controlla l'alimentazione, limita l'alcol non fumare più erba, fai un pò di movimento e vedrai che va tutto a posto
:biggrin3: :wink_:
In questo post non mi raccapezzolo più nemmeno io......sì s'non mi rac-caèezzolo più:w00t: !!!!:coool:
Azz, in questo forum gira robbba tagliata male....
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ma per favore, capacitati, anzi... ripijiate!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: