Visualizzazione Stampabile
-
la morte di un bimbo è straziante comunque accada
-
-
ma come cazzo si può morire così a 9 anni :sad:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gtr2
Mhà!! Capisco sempre meno la gente di stò azzo di paese.. Tempo fa,a me mentre attraversavo sulle strisce in bici,uno invece di fermarsi mi ha scartato di lato e mi ha anche suonato!!!
Un paese di bestie da soma siamo.
non per dire, ma le strisce pedonali....sono per l'appunto pedonali, non ciclabili :lingua:
poi che si poteva fermare comunque non ci piove :dry:
-
-
Tò!! Il Maurino! Se dicevo che attraversavo fuori dalle strisce,cosa mi dicevi? "Faceva bene a investirti?" :laugh2: :oook:
-
La notizia è tragica ma qualche utente sa' dirmi se sulle strisce si può attraversare anche se il pedone ha il rosso ???
-
Non credo che il pedone con il rosso debba passare , ma pur sempre un pedone mica se succede che passi lo si ammazza , cmq sentire una notizia così giuro una tristezza ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valerio80
Non credo che il pedone con il rosso debba passare , ma pur sempre un pedone mica se succede che passi lo si ammazza , cmq sentire una notizia così giuro una tristezza ...
Nessuno dice che lo si ammazza ma se in auto passi con il rosso e ti investono sei un delinquente (quello che passa con il rosso),se passi con il rosso da pedone un "martire"....io non la vedo come una cosa logica.