Esseri umani trasformati in infrastrutture??? Praticamente la stessa cosa che succede a molti di noi... Una volta saliti in moto.....paracarri!!!:cool::cool::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Esseri umani trasformati in infrastrutture??? Praticamente la stessa cosa che succede a molti di noi... Una volta saliti in moto.....paracarri!!!:cool::cool::laugh2:
Bha mi suona di viral marketing, giā il fatto che l'attrezzatuta non credo abbia un costo irrilevante il che implica un alto rischio di "spoliazione" della stessa quindi le insite problematiche in merito ai potenziali danni per la salute.. durerā poco, Imho giusto il tempo che se ne parli..
:bravissimo_::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Finalmente c'ho le prove, fin da piccolo sapevo di essere un transfomer ora aspetto l'Alba:w00t:
Siamo praticamente innondati da onde elettromatiche....come si esce dal portone di casa. Male per male....meglio per un senza tetto beccarsi 20 dollari che di questi tempi non sono pochi. Almeno hanno qualcosa per mangiare e magari dormire. Non la vedo male anche se moralmente č discutibile non poco.
le onde wifi degradano rapidamente con l'allontanarsi della fonte, basta mezzo metro e giā c'č un degrado della potenza dannosa notevole.... averlo addosso č un altro paio di maniche...
tanto in america se ti ammali e non hai soldi muori.....non ho idea di quanto sia riuscito a fare Obama per la sanitā accessibile a tutti....
In molte cittā stanno portando o stanno cercando di portare una copertura totale per le connessioni wi-fi
Io camminando per Roma in moltissime zone potrei collegarmi sfruttando il wi-fi. Significa che sono "violentato" da queste onde elettromagnetiche. Se fanno male o meno male...questo non lo sō....voci contrastanti...ma cmq ci viviamo inpieno tutti i gg.
Sul fatto che in America se ti ammali e non hai i soldi....ti puoi solo che attaccare alla ceppa....questo č verissimo.
Mio nonno ha fatto una vita nelle zolfare ,in mutande, per mantenere la famiglia penso che se oggi fosse disoccupato farebbe anche questo, č lo sfruttamento dei tempi moderni
;;)
Chissā perché non hanno pensato anche a topi e cani randagi