Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
Quoto!!!
Che sia sempre cosi per tutti Noi !!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
Quoto!!!
Che sia sempre cosi per tutti Noi !!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
meno male che ogni tanto si incontra qualchuno che ragiona
Scusate ne vorrei approfittare.....ma qualcuno sà dirmi se questa legge del caxxo è ancora valida????perche se ne sono sentite veramente tante!!! E poi scusate vi sembra giusto, prima la multa poi i punti adesso anche la confisca,uno il fine settimana fà prima a starsene in casa a vedere buona domenica....
Un po di fortuna ci vuole ogni tanto!:wink_:
Doc ogni tanto un po di culo anke a noi non fa male,e vai alla grandissimaaaaaaaa!!!!!!
ti è andata super bene!!!
Fortuna che sono rimasto a casa......
senno' era x2.....eh..eh..eh..!!!!
Ciao dott_
...qualcuno lassù ti ama...ed anche quaggiù!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
hai fatto bene a tenere questo comportamento...se si sbaglia è da folli accampare pretese di ragione o di diritto....contento per te...ma mica anche i caramba sanno che ti sposi e per farti prendere una strizza ti fermano e poi ti "graziano"...così almeno possono dierti di averti fatto un regalo!????????????????????????????????:biggrin3: :wink_:
si la legge è valida, era stata fatta una proposta di revisione in fine legislatura che sembrava avere il consenso di una larga parte del parlamento, ma che poi non hanno neanche preso in considerazione... il risultato è che, a quanto ne so, fare le impennate o guidare con una mano sola per ora comporta (almeno in teoria) la confisca del mezzo.. cosi come trasportare oggetti ingombranti, rimorchiare altre moto o essere rimorchiati eccetera..Citazione:
Originariamente Scritto da Cutie
:sick:
Che culo!
Comunque, la maggior parte delle volte basta ragionare con i tipi in questione, mai fare gli sboroni facendo capire che noi la sappiamo più di loro etc..
Ammettere le proprie colpe, far capire che non lo faremo più, essere educati..
Io ho sempre fatto così.. dall'età di 14 anni con vespino bombardone da 135cc.. mai avuta una multa..
Sarà stato sempre culo?? :biggrin3: