questo però mi dispiace
Visualizzazione Stampabile
Ottimo!!! Belle cose!!!!! Tanta strada, curve e Vita!!!! Auguri!!! ;)
:oook:felice anniversario, Alba!
:dubbio:servirà un regalino per la Tigre, allora!
:cool:hai scelto qlcs? fotu!
.
No, no!
Mi sono espresso male io.
Non è che qualcuno del forum mi abbia consigliato come scrivere, questo no. Semmai mi è stato contestato il fatto di essere polemico/poco rilassato/razzista/antigay e, ritenendo tali accuse assolutamente false e pretestuose (se uno volesse cercarlo in quanto da me scritto, non troverebbe mai e poi mai un qualcosa che possa anche solo lontanamente essere ricondotto a ciò, fatta forse eccezione per un mio topic sul calcio di alcuni mesi fa, che venne male interpretato presumibilmente per via del fatto che avevo colpevolmente espresso la mia ironia in modo troppo sottile), credo l'unica cosa che abbia potuto dare fastidio sia stata l'eccessiva lunghezza dei miei scritti e. forse, la pressoché totale assenza di miei interventi telegrafici e simpaticamente spammoni (che pure ci sono stati), come se me la volessi tirare un po'.
Nel dire che "qualcuno me l'ha chiesto privatamente" intendevo il fatto che mi sono giunti degli MP nei quali mi veniva chiesto perché non scrivessi più e, anzi, del perché non mi collegassi più al forum dato che qualcuno si era abituato a vedere sempre il pallino verde accanto al mitico lupaccio, anche durante la notte dal momento in cui non dormo quasi mai.
Sono contenta tu ti sia iscritto.....
ti leggo sempre volentieri ....scrivi tanto ma scrivi bene.....e preferisco "perdere" ore a leggere i tuoi topic piuttosto che minuti a
leggere certe stronzate che ogni tanto mi cpaitnao sotto gli occhi.
Spero vivamente tu te ne freghi di tutto e di tutti e che continui a frequentare questo forum nella maniera che più ti piace...
Altresì spero potremo prima o poi fare un pezzetto di strada insieme.
Sarebbe per me un grande onore ( oh..però vai piano e aspettami):lingua:
Felice anniversario, omonimo!
:festaaa:
:oook: