Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orso
ma come...!?! Ora che hai trovato lavoro non avevamo deciso che li portavi tu i soldi a casa :dry: ???
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Battuta da dieci e lode.. qua la mano orso!!! :D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
flower
...anche alla iper coop dalla mie parti c'è un settore motociclista con giacche della Guardian.
Roba che con 115€ ti prendi la giacca di pelle.
ed è anche + spessa di mezzo micron? :D
-
Citazione:
Marco Manila
Dai, certe cose sono carine e a ottimi prezzi, ma sinceramente mi dispiace che mettano sul mercato caschi integrali da 39€ e altri accessori dedicati alla sicurezza del pilota, perchè ci sono sicuramente tante persone che li compreranno, credendo di fare un affare, mentre invece in caso di bisogno (facciamo le corna...) e a loro discapito si renderanno conto che l' affare l' ha fatto solo chi ha venduto quella ciofeca...
Lascierei perdere anche il bloccadisco a 4.99€ per ovvi motivi...
...quello che constato io è che la gente ha perso un pò il vizio di fare un ragionamento sul rapporto prezzo qualità e si fossilizza sul prezzo.
Per questo nemmeno io sono troppo contento che esistano nel mercato cose dalla sicurezza dubbia...
I casi sono 2.
O che i marchi prestigiosi se ne sono approfittati troppo facendoti pagare troppo il "marchio" oppure che la gente vuole la botte piena e la moglie ubriaca.
-
http://www.forumtriumphchepassione.c...atteria-2.html
Ne avevo già fatto menzione per il caricabatteria...
-
-
Citazione:
Marco Manila
Dai, certe cose sono carine e a ottimi prezzi, ma sinceramente mi dispiace che mettano sul mercato caschi integrali da 39€ e altri accessori dedicati alla sicurezza del pilota, perchè ci sono sicuramente tante persone che li compreranno, credendo di fare un affare, mentre invece in caso di bisogno (facciamo le corna...) e a loro discapito si renderanno conto che l' affare l' ha fatto solo chi ha venduto quella ciofeca...
Lascierei perdere anche il bloccadisco a 4.99€ per ovvi motivi...
Sacro Santo pensiero!!!!
-
Un casco 39 Euro:ph34r:
Tutto può essere, certo, però un leggggggggggeriiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo dubbio forse....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Cristian26
Il casco integrale a 39 euro........ pauuuura !!!! :ph34r: :laugh2: :biggrin3:
Il casco integrale da 39 euri non lo userei neanche con il decespugliatore a mano.........
-
Io sono sempre dell'idea che un casco che ha passato tutti i test per ottenere l'omologazione è sicuro a prescindere dal prezzo.
Che poi sia pesante, brutto, con una linea oscena, delle grafiche inguardabili, gli interni in tessuto non traspirante etc. etc. è tutto un altro discorso.
-
Ad ogni modo, l'articolo più interessante è sicuramente il tavolo da tappezziere.