Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
eh ma con te e fin troppo facile ...esco dal casello e col furgone ripulisco tutto ...poi una birra e via!!!:laugh2::laugh2:
Comunque io in 6x4 riesco a far stare...furgone con accanto tigre sui cavalletti, sì piaggio, day culona su cavalletti , 4 porte vecchie accostate al muro...devo dimagrire prima di dovermi alimentare nel furgone tramite cannuccia come fantozzi....dimenticavo la classica latta tagliata sporca d'olio, l'ideale quandio stai scendendo con fatica dalla porta dx e il temporizzatore della luce scatta........purtroppo gli attrezzi non posso tenerli lì perchè sicuramente mi cadrebbero addosso ...............
-
è ben protetto...;)...però se passi una birra te la offro volentieri
-
Citazione:
maxsamurai
è ben protetto...;)...però se passi una birra te la offro volentieri
azz hai piu cassetti tu della valigia di Mary Poppins.
-
Citazione:
maxsamurai
Io metterei solo un nuovo quadro elettrico. per il resto è ok.:oook:
-
certo che se mi metto a cercare una vite in quei cassetti mi viene la cagarella. :w00t:
-
Cavolo se mi piacerebbe avere un garage tutto mio! :sad:
-
Da genovese, per una birra, vengo anche a mettere in ordine!:laugh2:
-
Citazione:
Dr.Male
anche indirizzo , numero di targa ed eventuali codici antifurto....
Io l'indirizzo te lo posso dare senza problemi. Ho idea che con quello che dovresti pagare per portarti la moto in Italia faresti prima a comprartela ;)
Ad ogni modo, questa e' (purtroppo) la sua sistemazione attuale...
https://lh5.googleusercontent.com/-B...2/IMAG0167.jpg
Anche se la maggior parte del tempo la passa cosi' :cry:
https://lh5.googleusercontent.com/-h...2/IMAG0168.jpg
-
Citazione:
Dr.Male
Da genovese, per una birra, vengo anche a mettere in ordine!:laugh2:
bè allora ti faccio venire quando la damigiana che vedi capovolta è piena...dolcetto di dogliani...:all_coholic::all_coholic:
-
Allegati: 1
Allegato 60060
qui è dove sta la moto , dalla parte opposta c'è il banco per lavorare ma non ho foto !!!