Visualizzazione Stampabile
-
non eravamo tutti contenti di Monti??? Avevo capito male io??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Si, avevi capito male! :dubbio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Quelli pero' se li sobbarca solo l'azienda credo.
... ah... bhee.... allora.
Le aziende mai come adesso non sono incentivate a reinvestire e a riprendersi dalla crisi.
-
Citazione:
Filomao
Altra batosta al mercato ed ai consumi, ancora piu dura stavolta.
Quello che mi lascia sempre piu sbalordito e' come gli economisti di questo governo non riescano ad accorgersene che tutto si sta fermando, che i consumi cosi facendo si contraggono ulteriormente, che gli ammortizzatotri sociali aumentano ogni giorno, boh, resto davvero perplesso.
esatto.
tutto si sta fermando.
non si compra piu' nulla.
era meglio quando si diceva che spendere aiuta l'economia.
adesso se fai acquisti ti controllano tutto.
se usi i tuoi soldi pure.
se hai lavorato una vita e' hai una casa e un'auto ti vengono a chiedere conto di ogni centesimo.
che schifo.
-
Citazione:
japkiller
non eravamo tutti contenti di Monti??? Avevo capito male io??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
... io non ne sono mai stato contento.
-
Citazione:
tonidaytona
adesso se fai acquisti ti controllano tutto.
se usi i tuoi soldi pure.
se hai lavorato una vita e' hai una casa e un'auto ti vengono a chiedere conto di ogni centesimo.
Beh quello Tony e' la meno, se uno non ha niente da nascondere non vedo dove sia il problema.
-
Citazione:
Filomao
Quelli pero' se li sobbarca solo l'azienda credo.
In che senso se li sobbarca l'azienda ????
;;)
-
Citazione:
Filomao
Beh quello Tony e' la meno, se uno non ha niente da nascondere non vedo dove sia il problema.
Questo lo dici tu
-
Citazione:
Filomao
già.....magari siamo in questa situazione proprio per il motivo contrario....fino ad oggi questo è stato il paese del bengodi per qualcuno, troppi, ....altri invece son anni e anni che lo prendono in quel posto.....
-
Citazione:
flower
... ah... bhee.... allora.
Le aziende mai come adesso non sono incentivate a reinvestire e a riprendersi dalla crisi.
non penso proprio che se li sobbarchino le aziende questi aumenti ....
;;)