Visualizzazione Stampabile
-
e vai.....e vai.....e vai.....e vai....:w00t: :unionjackpride: :triumphpride: .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Ecco esatto....per favore, certi paragoni e' meglio evitarli, grazie!:wink_: :laugh2:
Pensa che su un altro forum hanno pure detto che sono un moderatore! Per cui fai te!
ma se state cosi bene assieme..:wub: vi ci vedrei al compleanno con un bel sidecar .....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
viper
ma se state cosi bene assieme..:wub: vi ci vedrei al compleanno con un bel sidecar .....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Poi ad Atom glielo spieghi tu?:laugh2:
-
poi stefano ci sentiamo per metterci daccordo per la partenza ok??? ma che si fą, gli si dice anche a fabio??:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
-
Citazione:
Filomao
sarą uno sporco lavoro ma qualcuno dovra farlo ok ......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
superspeed
poi stefano ci sentiamo per metterci daccordo per la partenza ok??? ma che si fą, gli si dice anche a fabio??:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
L'onnipresentealtissimoacutosservatote :w00t: :w00t: :w00t: nella persona di FDX lo są gią a breve aprirą un post con le coordinate per la partenza da fi tutti assieme :wub: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
viper
L'onnipresentealtissimoacutosservatote :w00t: :w00t: :w00t: nella persona di FDX lo są gią a breve aprirą un post con le coordinate per la partenza da fi tutti assieme :wub: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue:
nn avevo dubbi che avrebbe aperto un post apposta per i toscani!!!
-
Citazione:
viper
Citazione:
Filomao
:biggrin3: :tongue: :tongue:
mah...nn lo so,sicuramente siamo tutte due dei belloni (forse io di pił:laugh2: :laugh2: :laugh2: )
ma nn č il mio tipo!!ahahahahhahahah
-
Citazione:
Rickystyle
:biggrin3: :tongue: :tongue:
mah...nn lo so,sicuramente siamo tutte due dei belloni (forse io di pił:laugh2: :laugh2: :laugh2: )
ma nn č il mio tipo!!ahahahahhahahah
Rick lo sai che in fondo tvb:wub: :wink_: