questa sarebbe una buona ragione per far pagare sempre di più alla gente onesta?
Visualizzazione Stampabile
Scusa Giò, ma scommetto che sei in prima classe (o quasi) e non fai sinistri da anni, vero?
Mi spiace a tutti, ma è una vera fortuna avere auto aziendale..............no benza, no bollo, no ass., no meccanico....
mi ritengo fortunato lo considero un benefits tra 7000-10000 euri all'anno
7a classe e non faccio incidenti ma non basta .........
l'anno scorso pagai 492€ mente ora mi chiedono 663€
praticamente più del 30%
p.s. ora che ci penso devo correggere in prima pagina perchè ho scritto "20% in più" :(
una da prestare ne hai ? :D
Una vergogna: truffa legalizzata !!!! :incaz:
per scrupolo ho fatto un nuovo preventivo sul sito della ConTe.It e non ci crederete ma inserendo i miei dati , gli stessi presenti sulla proposta di rinnovo il risultato è oltre 1200€ ....... :ph34r: ....... :wacko:
non ho parole :cry:
tempo fa avevo discusso con un utente del forum (mi perdoni, ma non ricordo proprio il nick ora come ora), ed avevo messo un link di un articolo che i sinistri delle piccole lesioni in italia contano per circa 1,7 MILIARDI di euro....proprio pochini :oook:
mi spiace, ma prutroppo quando un'assicurazione decide di cambiare target c'è poco da fare, devi cercare una compagnia che copra decentemente l'RCA.
Ho appena rinnovato quella della moto... e la sorpresa è la stessa: +30%... e senza incidenti!!! E per fortuna che ho delle convenzioni particolari, altrimenti. Che schifo!!! Ormai siamo solo delle vacche da mungere... ci fregano soldi ovunque.