ok, fatemi sapere se devo andare al monte fato day o posso venire da voi:biggrin3:
...che poi una giornata con gli hobbit potrebbe essere anche spassosa ma:attentodietro:
Visualizzazione Stampabile
ok, fatemi sapere se devo andare al monte fato day o posso venire da voi:biggrin3:
...che poi una giornata con gli hobbit potrebbe essere anche spassosa ma:attentodietro:
:festaaa: alla fine ce l'abbiamo fattaa!!
adesso comincio a programmare il viaggio che me lo faccio tutto in moto, niente navi:oook: per fortuna ho parenti in toscana per fare tappa, la traversata dello stretto si fa al momento, giusto?(a nuoto)
aggiungo una richiesta: io avrei bisogno di fare una iniezione di un medicinale il sabato, tutto semplice e senza nessun pericolo e ovviamente con tutta la documentazione, devo trovarmi una clinica o andare all'ospedale o c'è qualche medico-infermiere che potrebbe farmi questo favore? ripeto che ho la documentazione e non è una cosa rischiosa nemmeno in caso di errore
Ma qualcuno che si fregia del Titolo di Dottore lo abbiamo nel gruppo ...questa è la volta buona che ci dimostra se è solo chiacchiere oppure ce la fà veramente :-))))
Giovanni lo conosci quel detto che recita cosi " I secondi sono i primi dei perdenti " :-)))))
Allora come promesso Japkiller come vincitore di questo microconcorso avrà in regalo la quota di partecipazione all'Etnaday e la patch RocketGarage che avevo promesso ...certo che lui già la possiede , chissa cosa se ne farà di questa seconda :dubbio:
mettiamo in evidenza....che stramerita :oook: :biggrin3: