Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
...io faccio segno con la mano di andar piano...
pure io..;)
-
Citazione:
flower
...faccio un ricorso che non finisce più...è ASSURDO considerare la guida con una sola mano come guida pericolosa...
...non alzo più nemmeno la visiera...non mi posso nemmeno grattare il naso...chiudere una presa d'aria...riposare il braccio...una delle solite cazzate all'italiana.
Spiacente doverti dare una delusione: a norma di legge la fattispecie cui facevo (scherzosamente) riferimento può essere considerata guida pericolosa (risparmio ovviamente la citazione delle norme in questione; annoierebbero).
-
anche io faccio come FILO ed indico di rallentare con il palmo verso il basso..
ho anche lampeggiato furiosamente e sono stato fermato dai carabinieri che mi hanno detto come sia CONTRO LA LEGGE segnalare i posti di blocco..
ah Ghino.. ho ritrovato uno dei vari verbali che ho dei caramba.. in uno sulle note c'è scritto.. "IL CONDUCENTE DICHIARA: TUTTO QUESTO MI PARE ASSURDO" :D :D :D
e forse so dove ho quello in cui dichiaro:
"CHE VI POSSANO SERVIRE AL PIU' PRESTO PER LE MEDICINE" :D :D :D
scusate il MEGA OT ;)
-
proporrei un approccio più istituzionale:
modificare il codice della strada in modo che diventi OBBLIGATORIO segnalare la presenza della pula. Se non lo fai, multa per mancanza di solidarietà.
-
Citazione:
limbo
proporrei un approccio più istituzionale:
modificare il codice della strada in modo che diventi OBBLIGATORIO segnalare la presenza della pula. Se non lo fai, multa per mancanza di solidarietà.
:wink_:
-
ricapitolando
il saluto si effettua con le dita
senza alzare la mano dal manubrio
che non siamo senatori romani
l'avvertimento si effettua tenendo
il palmo verso il basso rasente
l'estremita' del manubrio,
lampeggio ripetuto optional
-
Citazione:
black bomber
ricapitolando
il saluto si effettua con le dita
senza alzare la mano dal manubrio
che non siamo senatori romani
l'avvertimento si effettua tenendo
il palmo verso il basso rasente
l'estremita' del manubrio,
lampeggio ripetuto optional
:biggrin3:
-
Citazione:
flower
...io faccio segno con la mano di andar piano...
.
:rolleyes: Anch'io, i triplici (se faccio in tempo a riconoscerli...) li saluto con il tre laterale :coool: e gli altri con la mano o due dita.........
-
strada sporca : si sposta la gamba verso l'esterno e si muove come se si volesse scalciare l'aria ( in maniera ovviamente nn esagerata :tongue: )
-
Benzina: pollice verso in direzione del serbatorio.