Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jimmy27
la revisione costa 65 euro e pochi centesimi.
se però affidi la moto a un meccanico che s'incarica lui di portarla al centro revisioni bè allora 100 euro mi sembra il costo giusto: 65 di revisione + 35 euro di "mano d'opera"
anche a como è cosi,
se la moto è in ordine vai tu direttamente al centro revisioni.
Spero non sia cosi' sprovveduto da fare una cosa del genere ... ci sono decine e decine di centri specializzati ...
-
Fatta il mese scorso, speso 65.
-
Concordo anch'io!
Portata direttamente io in un centro revisioni, ho pagato circa € 65.
-
il prezzo è fisso per tutti infatti.....
-
Citazione:
Mamba
Esatto, ma è mai possibile che tanti ci fanno la cresta ? Comunque se volete questi fetenti potete segnalarli alla motorizzazione di competenza territoriale
e visto che devono rilasciarvi ricevuta fiscale gli verrà revocata la licenza di officina revisioni :dry:
-
-
-
Citazione:
Angelik57
Esatto, ma è mai possibile che tanti ci fanno la cresta ? Comunque se volete questi fetenti potete segnalarli alla motorizzazione di competenza territoriale
e visto che devono rilasciarvi ricevuta fiscale gli verrà revocata la licenza di officina revisioni :dry:
se è un centro revisioni ok..
ma se la porti da un meccanico privato dicendo "me la porta a far revisione" non vedo perchè debba lavorare gratis..
-
2 settimane fa , portata da me in un centro revisioni . 65 euro
-
Citazione:
Mrmc
se è un centro revisioni ok..
ma se la porti da un meccanico privato dicendo "me la porta a far revisione" non vedo perchè debba lavorare gratis..
quoto, nessuno ruba i soldi ma anzi fanno un servizio utile.
bisogna distinguere le 2 cose:
1 centro revisioni: vai tu e paghi 65 euro
2 meccanico generico: ti porta lui la moto a fare la revisione e paghi 65 euro + il servizio, totale 100 euro.
Citazione:
Mamba
come ho detto il costo della revisione è lo stesso per tutti, che cambia è da chi la porti e cosa ti fa.