Visualizzazione Stampabile
-
STRANO NESSUNO AVEVA MAI PARLATO DI QUESTE ROTTURE?????????
ragazzi 22000km se si rompe è un difetto strutturale accentuato al massimo da un uso non consono.
beh Marco sarà anche vero ma qui si nasconde la verità...
Conosco più persone conm motore rotto che quelle che hanno fatto 100000km ahimè....
Ah 1000 non ti bastano se vuoi fare un lavoro serio. a 40€ l'ora di manodopera......
-
uso consono? mettiamoci d'accordo..
la uso tutti i gg per andare a lavoro, piu' i le camminate fuori porta "allegre", ma mai pista ad esempio....
-
la mia era una battuta lascia perdere.....
credo che ci fosse un difetto strutturale....c'è poco da fare.
un condiglio se apri il motore non guardare ai 100€ e cambia tutto quello che si è rovinato.
Ad esempio se fosse una bronzina cambiale tutte, sennò tra poco sei d'accapo...
-
...cavolo...mi spiace...che sfortuna.
-
Cambia meccanico ,,,prima del marchio:wink_: :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gerardo Petardo
fai bene a fare tutte queste domande, e' bene che le cose si sappiano.
la moto ha 22.000 km, ha fatto ieri il 4° tagliando per la bellezza di 350 euro,
sicuro che non sia il meccanico che al tagliando ha fatto la cazzata del secolo??
che strano eh...ieri il tagliando..e oggi rotta..mah..ce l'aveva messo l'olio? e il liquido refrigerante?
-
Ma è un impressione mia o non volete vedere il problema....
se manca il liquido bruci la testa....
se manca olio altro che rumore e cmq esiste una spia di sicurezza.....
Per il resto la fede meglio utilizzarla per altre cose.....:laugh2: :laugh2:
cmq utto può succedere e tutto si ripara, capisci bene il problema.
-
a volte ci sono anche motori "difettosi", però come si fa a dire 1000 euro senza apreire il motore.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
STRANO NESSUNO AVEVA MAI PARLATO DI QUESTE ROTTURE?????????
ragazzi 22000km se si rompe è un difetto strutturale accentuato al massimo da un uso non consono.
beh Marco sarà anche vero ma qui si nasconde la verità...
Conosco più persone conm motore rotto che quelle che hanno fatto 100000km ahimè....
Ah 1000 non ti bastano se vuoi fare un lavoro serio. a 40€ l'ora di manodopera......
Non posso che dare ragione a MrTiger...
Ne conosco di gente con motori Triumph spaccati...
Dobbiamo essere più realisti..
-
Allora a prte che il mecca avrà fatto una stima di possibili pezzi e ore di maodopera ( credo che rispondere ad un preventivo sia il suo mestiere).
poi solo il fatto di aprirlo e basta un motore, minimo sono 6-7 ore di lavoro e quindi considerando che basta cambiare un pezzo e si arriva opresto a mille euro.
Cmq meglio 1000 e ne spedni 600 che dirti 500 e ne spendi 1000.