Visualizzazione Stampabile
-
Moratti... Che babbaleo!!! Dovrebbe andarsene in pensione! :biggrin3:
-
-
Vabbè.... Però,anche lui,che cazzo aveva da ridere nelle interviste dopo ogni sconfitta??:cry:
-
sembra inverosimile che stiamo parlando di una squadra che fino a due anni fa asfaltava tutto e tutti.........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
Vabbè.... Però,anche lui,che cazzo aveva da ridere nelle interviste dopo ogni sconfitta??:cry:
..beh quando vinceva,,,piangeva!!:w00t:
-
povera inter , mi dispiace proprio tanto vederla in difficoltà .. :cool:
-
Citazione:
ciachi67
..beh quando vinceva,,,piangeva!!:w00t:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
winter1969
Non vedo a cosa serva farlo ora...........mah
q8..............in ogni caso mi dispiace perdere una avversaria blasonata...................chissà per quanto................:cry:
-
Citazione:
Domino
sembra inverosimile che stiamo parlando di una squadra che fino a due anni fa asfaltava tutto e tutti.........
Asfaltava tutti prima di perdere Mou,Eto'o e Motta...........e gli altri avevano 2 anni in meno
Citazione:
mister51
q8..............in ogni caso mi dispiace perdere una avversaria blasonata...................chissà per quanto................:cry:
Serve pazienza noi abbiamo atteso la Juve e il Milan quando sono scesi in B:cool:.............per dirla tutta la Juve la stiamo ancora aspettando ma prima o poi qualche cosa riuscirà vincerlo.
-
Citazione:
winter1969
Asfaltava tutti prima di perdere Mou,Eto'o e Motta...........e gli altri avevano 2 anni in meno
sono d'accordo per i primi due ..................ma Motta????????????un giocatore "normale" che ogni tanto indovinava la partita....................