Visualizzazione Stampabile
-
Ma in realtà Robinson fa anche qualcosa in più. Anche lui infatti, proprio come il Wayne del fumetto, si dedica alla benificenza, impiegando la sua immagine da uomo pipistrello per regalare un sorriso ai bambini malati, in particolare a quelli affetti dalla malattia di Gaucher.
tanto di cappello.
-
la Lega dei Supereroi! tutti avatar coi mantelli, divertente ma...
insomma io bambini malati non ne ho visti nei video, solo uno scemo, in coda nel traffico, a farsi filmare vestito da pagliaccio.
Sarà contenta sua mamma
-
suvvia Brandhauer... fa mia male a nessuno...
IMHO son peggio certi idioti in tuta dainese e casco, molto meno ridicoli all'apparenza, che si sparano ai 300 su per qualche grippo montano... o quelli che in Cina(se non ricordo male) poco tempo fa per far vedere chi ce l'aveva + duro han distrutto una 15ina di supercar correndo per strada...
questo passeggiava tranquillo, vestito da idiota, senza far male o disturbare nessuno... e se te lo trovavi davanti, non strappava un sorriso anche a te? :D
-
un giorno sentirete parlare del Grillo parlante :sleep2:
-
-
Allegati: 1
Allegato 61100
presto... alla batcaverna!!!
-
vabbè dai se faceva beneficenza per i bambini malati ci sta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mick_81
Ma Batman non dovrebbe essere parecchio piu' alto di Robin? :blink:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brandhauer
la Lega dei Supereroi! tutti avatar coi mantelli, divertente ma...
insomma io bambini malati non ne ho visti nei video, solo uno scemo, in coda nel traffico, a farsi filmare vestito da pagliaccio.
Sarà contenta sua mamma
Questo tipo di beneficienza, ovvero impegnarsi a fare qualcosa di buffo o di insolito per raccogliere donazioni, e' abbastanza comune da queste parti. Tanto per fare un esempio: Movember United Kingdom - Home
-
-
Er fijolo della Moratti è ingegnere:blink:?
Però:cipenso: la Cepu ne fa di miracoli..