Gli cadessero le mani a quei bastardi:angry:
Visualizzazione Stampabile
Gli cadessero le mani a quei bastardi:angry:
ladri di merda...!!
innanzitutto mi spiace per l'accaduto
ti domandi come fanno???
purtroppo la Speed è una delle moto più facili da rubare: assenza di immobilizzatore elettronico e un blocchetto chiave facilmente scassabile
inoltre non hai neppure messo un piccolo deterrente, ad esempio un bloccadisco magari con antifurto sonoro
immagino non avessi neppure la copertura furto :cry:
Massima solidarietà...maledetti!
Cosa consigliate come antifurto?
Bastardi maledetti ...... Mi spiace
Grandissimi pezzi di merda!!!!! spero che i soldi li spendano in medicine..
L'antifurto perfetto non esiste purtroppo...se te la vogliono fregare c'e' poco da fare,pero' almeno si puo'
farli sudare un po'....
Io sulla 2011 ho l'immobilizer di serie, nel sottosella togliendo gli attrezzi sono riuscito a fare stare un bloccadisco a U
e se la lascio incustodita (ma non succede quasi mai) la attacco ad un palo.
Nel box ho piantato un anello d'acciaio nel paviento e la lego con un mega catenaccio dell'ABUS piu' il bloccadisco , ed in piu' ho messo l'antifurto sonoro nel box,
cosi se entrano spero di svegliarmi...
E ti assicuro che anche con tutta sta roba non dormo tranquillo...
Io a sta gente auguro la morte! Poi criticatemi pure, non mi interessa
Non trovo le parole per consolare chi subisce un torto del genere .
Anch'io ho la moto in garage e sono andato in ferramenta per comprare un'anello con tassello che fisserò al muro con del chimico apposta per evitare che lo sfilino e poi farò passare una catena tra il telaio della mia speed e l'anello .,.ho anche una catena e lucchettone abus sulla ruota post e un blocca disco sul davanti !!!!!sto valutando di mettere un antifurto acustico anti intrusione sulla porta del garage ma non abitandoci sopra sveglierei solo i vicini e non sò se poi mi chiamerebbero.....
Bastardi!
Nonostante quello che facciamo per proteggere la nostre piccole se sono motivati non c'è lucchetto od anello che tengano, lo scorso anno sono stato visitato dai ladri che in 10 minuti hanno individuato e tagliato come il burro la cassaforte ( non hanno fatto in tempo a girare per tutta la casa perchè il combinatore telefonico mi ha avvisato ed ho mandato i vicini a vedere, io ero in Norvegia) , quindi penso che non si fermino davanti ad un'anello o ad un lucchettone,catena o altro.Secondo me l'unica è creargli abbastanza problemi e disturbarli così se ne vanno ( o prenderli e buttarli nel fiume con una pietra al collo).