Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robitopomoto
essere assicurati con bm o con franchigia è irrilevante per la classe di merito. io credo tu stia in 13 classe perchè la durata dei 5 anni vale solo se non assicuri più il veicolo per tale periodo.
non credo sia così...
ogni attestatu dura 5 anni,solo che l'ultimo annulla tutti i precedenti
-
Citazione:
diego84
non credo sia così...
ogni attestatu dura 5 anni,solo che l'ultimo annulla tutti i precedenti
è quello che ho scritto..o non assicuri il veicolo e l'attestato dura 5 anni oppure lo assicuri e vale l'ultimo
-
ecco...e il mio ultumi attestato che è del safe wheels program,attesta che nell'ultimo anno non ho subito incidenti ma nn specifica classe..dunque 14 classe :(
-
ecco cosa succede a vendere la Speed!
-
Citazione:
andrellino
ecco cosa succede a vendere la Speed!
ahahhah effettivamente se avevo dei dubbi su cosa prendere,ora sono quasi costretto :( oppure 1200 euro all'anno per una 600 del cavolo!
e devo sperare che questa convenzioni duri per un bel pò..booo
maledette assicurazioni,autorizzano a camminare senza :(
-
Citazione:
macheamico6
.
Veramente io sapevo che stando con loro non scalavi una classe per ogni anno senza incidenti.
Vale a dire: ha la 8 con la tua compagnia, poi vai con SAFE WHEELS PROGRAM e ci stai per 5 anni poi la cambi,
ma nella nuova compagnia entrerai sempre in 8.
Ma non sapevo che la andassi a perdere la vecchia classe di merito.
Sei sicuro che sia così ???
Cioè, scusami...con 'sta assicurazione Triumph entro la CU 8 ad esempio, ci sto per 5 anni, non faccio incidenti, e se poi cambio marchio di moto, avrò sempre la 8? Spero di no, altrimenti come si diceva una volta a Bologna : "vantaggio Panatta!!!"
-
la classe di merito la perdi solo se stai 5 anni senza assicurazione tradizionale...la safewheels non c'entra nulla
quella polizza è come se non esistesse....non ti chiedono attestato e non te ne rilasciano
non capisco dove stia il problema
-
mmmmmmmmmmm una sola intergalattica.......
-
Citazione:
Mr Frowning
la classe di merito la perdi solo se stai 5 anni senza assicurazione tradizionale...la safewheels non c'entra nulla
quella polizza è come se non esistesse....non ti chiedono attestato e non te ne rilasciano
non capisco dove stia il problema
se vuoi ti mando il mio :(
esiste e come! e ha annullato il mio precedente cazzo!!!
ho perso la mia storia assicurativa :(
purtroppo è così frow
-
Citazione:
diego84
se vuoi ti mando il mio :(
esiste e come! e ha annullato il mio precedente cazzo!!!
ho perso la mia storia assicurativa :(
purtroppo è così frow
io ho fatto la safewheels ed ora ho assicurazione tradizionale,ho ripreso dalla classe che avevo,per questo ti dico che non credo sia così