io nel mio ZUMO il meccanico ha preso corrente dal faro tt ok
Visualizzazione Stampabile
io nel mio ZUMO il meccanico ha preso corrente dal faro tt ok
Idem con patate, io ho prelevato + e - dalla luce di posizione anteriore e il tutto funziona bene da 17000 km.
Però ci sono anche altre soluzioni: puoi prelevare corrente dalla presa vicino al serbatoio (però quella è alimentata anche a moto spenta), oppure sotto la sella del pilota dai cablaggi delle selle riscaldate (questi sono sotto chiave), però credo sia un pò rognoso fare passare i cavi sotto al serbatoio (salvo che tu non abbia la pazienza di smontarlo)...infine, visto che la stessa Triumph produce il supporto per il Garmin, mi sono sempre chiesto se per caso non esista anche il cablaggio predisposto (in questo caso dovresti sentire il tuo conce...sperando che sia persona preparata, certi dettagli a volte sfuggono).
Mototopo tu hai preso il supporto originale triumph per il navigatore?
No, me lo sono disegnato e fatto costruire nell'azienda dove lavoro (lavoriamo materie plastiche)...quello originale non mi piaceva!
domandina fuori luogo : mototopo il tagliando dei 16.000 lo hai fatto e cosa ti ha fatto e quanto è costato please
Grazie per le risposte :oook:
Io ho preferito montare il navigatore direttamente sul manubrio con un contenitore della Givi e prendo corrente dal "bocchettone" originale. Mi sono procurato un adattatore per 10 euro. I cavi ovviamente sono esterni anche se passano sotto, questo perche' quando serve uso il NAV anche in macchina e quindi c'e' l'esigenza di spostarlo. La posizione alta sopra la strumentazione non mi convince molto perche' mi sembra che distragga dalla guida anche se si vede decisamente meglio il NAV. In certe situazioni di sole effettivamente il mio non si vede bene. Mah comunque complimenti a Mototopo, ti sei dedicato bene!! :oook: