Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gsxlito
io mi ero fatto fare il raccordo da SC projet e se non sbaglio avevo speso circa 90 euro anche io
esperienza di che tipo?
ti dico solo NI NO NI NO NI NO :ph34r:
EHEH
Citazione:
n0x
beh non è economico, ma se è un pezzo artigianale e su misura ci puo' stare...anche perchè l'alternativa è comprare uno scarico nuovo che ti costa minimo 350 soldini
ahahahhaha ma ancora cell'hai sul gobbo?!?
si hai ragione e visto che avevo già il terminale (non per tiger) volevo fare qualcosa così senza spendere molto e mal che vada ho l'original
;)
-
[QUOTE=guinzo;5555463]ti dico solo NI NO NI NO NI NO :ph34r:
EHEH
????? ma che ti sono venuti dietro????? :blink:
-
Citazione:
n0x
beh non è economico, ma se è un pezzo artigianale e su misura ci puo' stare...anche perchè l'alternativa è comprare uno scarico nuovo che ti costa minimo 350 soldini
ahahahhaha ma ancora cell'hai sul gobbo?!?
ah cio, finchè qualcuno non me li compra ce li ho sul gobbo si!
-
Puoi sempre adattarlo e fare una doccia "triple", se poi esce una cosa carina lo commercializzi!
-
Citazione:
HARRRRRRRRRR
Puoi sempre adattarlo e fare una doccia "triple", se poi esce una cosa carina lo commercializzi!
mi sa che gli mancano le due tipe che gli stanno a lavar la schiena, SOTTO LA DOCCIA TRIPLE !!!! :D
-
Non due, 3! Ma 3 inglesine 70enni con completino color pastello e muta di cani più lunghi che alti che guardano attenti fuori dalla DOCCIA TRIPLE!
Ps: il miscelatore puoi metterlo nel buco della lambda
-
Citazione:
guinzo
mi sa che gli mancano le due tipe che gli stanno a lavar la schiena, SOTTO LA DOCCIA TRIPLE !!!! :D
ce le ho le tipe tranquilli! Mi sto sbattendo per tirare a lucido i collettori! Appena riprendo l'uso delle braccia finisco e ti mando le foto!
-
-
Allegati: 1
Citazione:
HARRRRRRRRRR
Ora hai mail :)
grazie mille caro ;)
harrrr......
scusa ma ecco cosa vorrei mettere al posto del bombolone del gas che ho sotto ora... quindi credo prorio mi serva un raccordo per uno scarico alto per poter fissare all'attacco original la shark
Allegato 62259
-
Ciao harrrr,sono Fabio,da belluno,per caso hai ancora il raccordo per sc a passaggio basso?mi interessa,se vuoi mandami sms all 3280151178,di nuovo grazie,ciao