Visualizzazione Stampabile
-
giusto giusto ieri sera a RADIO 24 parlavano del film, elogiavano il protagonista, esaltavano la perfetta riuscita di sto caxxo di film!
IO DEVO ANDARLO A VEDERE... e dato che sono in sfida con la mia ragazza per i film belli o merdosi visti e da vedere..non posso incassare un colpo basso....ufffffffff
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
Dum Amico!
ti saro' eternamente grato di non figurare nella lista di codesti loschi figuri...
noi... andiamo a vederci Cicciolina contro Sansone...:w00t:
IO con te non ci parlo...ero rimasto per una sfida a bira e salsicce... io il guanto della sfida l'ho raccolto..venerdì sono arrivato a stomaco vuoto..non mangiavo da 3 gg.
Mi sarei mangiato le gambe del tavolo... ma non hai mantenuto le promesse...:mad: :mad: :mad:
:w00t: :laugh2: :biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
fede_hunk
giusto giusto ieri sera a RADIO 24 parlavano del film, elogiavano il protagonista, esaltavano la perfetta riuscita di sto caxxo di film!
IO DEVO ANDARLO A VEDERE... e dato che sono in sfida con la mia ragazza per i film belli o merdosi visti e da vedere..non posso incassare un colpo basso....ufffffffff
Non andare te lo rinfaccerà a vita...:dry: :dry:
-
Io ho smesso di guardare i voti della critica e di ascoltare il giudizio di amici che hanno visto un determinato film, positivo o negativo che sia. Troppe volta infatti sono andato a vedere un film perchè doveva essere una pietra miliare della storia del cinema o era piaciuto tantissimo ad amici per poi trovarmi davanti a una cosa che a me non ha dato niente...
All' opposto troppe volte non sono andato a vedere film perchè ne parlavano male, per poi scoprire mesi dopo vedendolo casualmente in tv o in DVD che era un film fantastico.
Da un po di tempo guardo i provini: se un film mi ispira per immagini e contenuti vado a vederlo senza chiedere o ascoltare nessuno, e se no mi dice nulla passo oltre e non ci vado. Ognuno di noi infatti è fatto a modo proprio, con sentimenti diversi, sensibilità e aspettative diverse, e quello che può piacere a me può non piacere a te e viceversa.
Tutto questo per dire che Borat lo andrò a vedere, e trarrò da solo le mie conclusioni. Ringrazio comunque Dum per l' avvertimento, e spero (anche se dubito...) che a me questo film faccia un altro effetto. :tongue:
-
il greatest hits di Rita Faltoyano è stupendo
-
HAI FINITO DI ROVINARMI TUTTE LE DISCUSSIONI????!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Marco Manila
Ringrazio comunque Dum
L'hai scritto bene a sto giro...
Paura eh??:tongue: :tongue:
-
chiamarle DISCUSSIONI non ti par troppo?
-
Ma almeno Pamela com'è nel film??? :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
Dum55
L'hai scritto bene a sto giro...
Paura eh??:tongue: :tongue:
Non ci crederai, ma poco prima di inviare il messaggio ho controllato, ed era scritto con la B...:cry:
...fortunatamente me ne sono accorto! :tongue: ...altrimenti :boxe:
:biggrin3: