Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
In ogni caso aggrapparsi ad episodi così dubbi da l'idea della disperazione che regna in casa milanista.
Comunque se perdono il Campionato la scusa è già bell'è pronta.
Magari i tifosi ci credono pure.
:dubbio:
scuse o no se lo vince la Juve, magari rimanendo "imbattuta, sarà strameritato.......................i giocatori se lo meriterebbero....................rosicherò "solo" x Conte (che mi ha stufato sempre con le solite frasi fatte ....sul lavoro, sul gruppo, etc....etc....potrei fare un intervista "inventata" e non sbaglierei di molto) e per Chiellini.
docet...................:biggrin3:
-
Intanto prepariamoci per martedì.
Vado contro gli interessi della squadra:
ARRIBA BARCA
-
Citazione:
votalele
Intanto prepariamoci per martedì.
Vado contro gli interessi della squadra:
ARRIBA BARCA
spero in una "onorevole" eliminazione........................ma è più probabile la goleada catalana....................................:cry:
-
Citazione:
mister51
scuse o no se lo vince la Juve, magari rimanendo "imbattuta, sarà strameritato.......................i giocatori se lo meriterebbero....................rosicherò "solo" x Conte (che mi ha stufato sempre con le solite frasi fatte ....sul lavoro, sul gruppo, etc....etc....potrei fare un intervista "inventata" e non sbaglierei di molto) e per Chiellini.
docet...................:biggrin3:
E' vero, Conte parla per dei venti minuti senza dire un caxxo...
:biggrin3:
E' inevitabile....
Tra virgolette.....
Il progetto....
Il gruppo straordinario....
Intanto ha segato una decina di giocatori 8 non che non se lo meritassero).
Comunque Conte è un grande allenatore, unico neo: perchè fa giocare Borriello?
Mistero....
-
Il covo degli juventini
Ho letto anche io la notizia,che abbiano fatto un ritocco così grossolano?
-
tu da neutrale come lo vedi?
-
Citazione:
salvo.macca
tu da neutrale come lo vedi?
"neutrale" un caxxo.......................e poi non "vede" come da avatar.........................
come dice un suo compagno di "fifoseria":
cosa pretendi è interista..........................:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
ieri sera alla domenica sportiva han fatto vedere l'immagine ricostruita al pc in 3D........la palla non aveva varcato interamente la linea di porta! stanno facendo un putiferio sul nulla! non sono i primi a cui capita un caso di gol non gol! è successo a tutti, cosa avrebbe dovuto fare la germania ai mondiali del del 66 vinti dall'Inghilterra con un gol fantasma?? dichiarare la terza guerra mondiale? ma bastaaaaaaaaa
La ricostruzione in 3D riporta la sensazione che avevo avuto ''a pelle'' guardando la diretta:oook:
Anche se per buona parte,non penso sia entrata tutta.
-
-
anche a me non sembrava entrata del tutto....una squadra così grande non dovrebbe piangere in questo modo, che patetici.
Continuano a tirar fuori il gol di muntari non dato contro la juve....e quello di matri annullato per un fuorigioco inesistente nella stessa partita?
Imparino dal Barcellona....a Milano avevano un rigore grosso come una casa che avrebbe potuto chiudere il discorso qualificazione eppure se ne stanno zitti....
Auguro comunque al milan di passare il turno.