Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pao69
Che fai...gufi!????!!:lingua:
La "sveltina" me la sarei fatta eccome....solo che l'assicurazione me la riattivano dalla mezzanotte...:sad:
no, non gufo:oook:, è che una volta mi è capitato, ma avevo problemi alla batteria che poi mi è stata sost. in garanzia..!:cool:
-
Citazione:
triumph eyes
no, non gufo:oook:, è che una volta mi è capitato, ma avevo problemi alla batteria che poi mi è stata sost. in garanzia..!:cool:
Si si lo immaginavo....:oook:
-
Io, da quando ho il mantenitore di carica, non ho più patemi del genere, non mi è mai piaciuto sentirmi dire di no...
-
Citazione:
Gpl
Io, da quando ho il mantenitore di carica, non ho più patemi del genere, non mi è piaciuto sentirmi dire di no...
Toh un conterraneo :laugh2:
-
Citazione:
rori
Toh un conterraneo :laugh2:
Allora siamo conTerronei!! :-)
-
Breve aggiornamento: oggi finalmente primo giro. Anche stavolta partita al primo colpo. Complimenti Triumph!!:oook:
-
Citazione:
pao69
Breve aggiornamento: oggi finalmente primo giro. Anche stavolta partita al primo colpo. Complimenti Triumph!!:oook:
ci siamo ridotti a fare i complimenti alla Triumph per quello che, per qualsiasi altra marca, è pressoché scontato (ovvero che la moto parta):biggrin3:
-
Citazione:
Shining
ci siamo ridotti a fare i complimenti alla Triumph per quello che, per qualsiasi altra marca, è pressoché scontato (ovvero che la moto parta):biggrin3:
Ma no dai!...:biggrin3: Lasciar una moto ferma senza essere sotto carica non è propriamente il massimo per ogni mezzo....so di BMW costrette ad un uso pressochè "continuo e forzoso" pena la inamovibilità da batteria a terra!!...:ph34r:....e poi il piacere della vita sta soprattutto nelle piccole cose!!:w00t:
-
Citazione:
Shining
che io sappia adesso quando vai a comperare una mc se non hai la presa nel box per il mantenitore di carica non te la vendono...
-
Citazione:
pao69
Oggi mi son detto: vediamo se riparte la mia bella scramblerina dopo la pausa invernale. Vado nel box, tiro l'aria schiaccio il pulsante e....VROOOOMMMM senza la minima incertezza!!:w00t::w00t::w00t: so che per alcuni di voi forse questo è scontato, ma per me è sempre una gran bella soddisfazione vedere che i mezzi meccanici rispondono prontamente!!!!:biggrin3:
E poi devo dire che ogni volta che la rivedo ( era coperta da un lenzuolo per non impolverarsi) mi sorprende per la sua bellezza e armonia.
Purtroppo il tempo è nuvolo e minaccia di piovere qui a Genova, per cui aspetto a uscire...certo è che finalmente si torna in sella.
Lamps.
non per portare rogna:ph34r:però è la stessa cosa che è ho pensato io quest'anno...una settimana dopo cambiato batteria e candele:lingua: