Approvo quanto detto, anche se a me il tuo avatar piaceva da morire.. pensa che ne ho fatto un tappetino per il mouse!! Ed effettivamente in ufficio qualcuno lo guarda con occhi strani... :linguaccia2:
Visualizzazione Stampabile
Approvo quanto detto, anche se a me il tuo avatar piaceva da morire.. pensa che ne ho fatto un tappetino per il mouse!! Ed effettivamente in ufficio qualcuno lo guarda con occhi strani... :linguaccia2:
sono decenni che gira sta foto su internet... ma arrivare a censurarla in un avatar di 100 x 100 pixel mi sembra esagerato ...
effettivamente era peggio il mio con il grillo parlante :D
Non ce l'ho con te (che fai il tuo lavoro) e non avevo fatto il tuo nome perchè non voglio e non volevo "colpevolizzare" nessuno
Voglio solo far capire a tutti che a mio parere il forum dovrebbe essere un "luogo" spensierato...
...la Vita è già abbastanza dura di per se... (IMHO)
1) ...sono Romagnolo anch'io , conosco bene il termine Patacca (si con la "P" maiuscola!!!) :cool: :lingua: :biggrin3:
2) "ho ignorato" in buona fede perchè come ho scritto a fab-fabrizio in mp credevo fosse uno scherzo in quanto ricevo da tanti
complimenti di ogni genere sul mio avatar! Se avessi capito la serietà lo avrei cambiato io e poi avrei comunque aperto questo post (ripeto non ce l'ho con fab);
3) a meno chè non veda "avatar davvero gravi" come svastiche ecc... non lo farò mai, andrei contro quello scritto fino adesso!
4) GRAZIE Marco non lo farò , ma d'ora in poi sicuramente avrò un approccio meno spontaneo con il forum.
Se nessuno ha niente da aggiungere per me si può chiudere.
GRAZIE per la "comprensione" @:
zemin, angelik57, triumph eyes, rori, thaco e in particolar modo all' inglese volante (con cui condivido in pieno quello che ha scritto)
non credo ci sia altro da aggiungere
chiudo come da richiesta